Dettagli Recensione
DANNI VACCINO COVID
Da due anni, dopo due dosi Pfizer e terza Moderna, sto ancora malissimo, praticamente non ho più una vita, ho continui giramenti di testa e sbandamenti, mal di testa, dolori al petto e fatica a respirare, stanchezza cronica e sensazione di avere sempre la febbre, dolori articolari.. Da qui ho seguito tutta la trafila che leggendo hanno fatto tutti:
- l'otorinolaringoiatra mi manda dall'audiometrista - diagnosi: vertigini da emicrania e posturale;
- il neurologo, dopo tac e risonanza, parla di vertigine emicranica. Entrambi mi prescrivono Vertiserc e poi Alevertan, nessun miglioramento;
- il secondo neurologo parla di vertigini soggettive dovute ad ansia, prescrive Levopraid, nessun miglioramento. Mi manda dallo psichiatra.
- lo psichiatra mi cambia due volte farmaci per l'ansia, ma anche qui nessun miglioramento
- il fisiatra attua varie terapie, nessun risultato
- il mio medico di base, alla domanda diretta, mi risponde: potrebbe essere stato il vaccino, ma non è dimostrabile e dice che non sa più da chi mandarmi.
Sono disperata, da due anni non ho più una vita, non riesco a prendere nessun impegno perchè non c'è un giorno in cui stia davvero bene.
C'è qualcuno che abita a Milano o provincia che ha intrapreso qualche cura ed è riuscito ad avere qualche miglioramento? Se così fosse, mi darebbe indicazioni a quale medico rivolgermi? Grazie.
Commenti
quale specialista te l'ha prescritto? Per sapere a chi rivolgermi. Grazie!
Comunque non so se hai mai sentito parlare di disautonomia: spesso il vaccino ha causato di questi problemi (niente di mortale, ma cose rognose).
E' uno schifo e intanto ormai sono 2 anni e mezzo... non si tornerà più come prima.
sì hai perfettamente ragione. Il mio intento era solamente dire che ci sono medici consapevoli del problema ma che purtroppo non hanno soluzioni.
Guarda.. sono rassegnato pure io, dopo decine di visite ed esami senza alcun risultato convivo con tutto ciò che ho, me la sono messa via ormai da un bel pezzo. E' l'unica, andare avanti.
da un neurologo, in quanto avevo problemi di cefalea tensiva dopo i sieri... Il problema è che mi ha portato contrattura in tutta la fascia cervico facciale. Ora comincio avere problemi anche di parestesie agli arti e dovrò fare una elettromiografia.
Altri contenuti interessanti su QSalute