Dettagli Recensione
Danni da Vaccino: cosa fare?
Come tanti altri, la mia vita è cambiata dopo il vaccino.
Avendo persone anziane a casa, ho fatto la vaccinazione.
Prima dose e richiamo con Pfizer senza effetti rilevabili. Poi la terza con Moderna e, dopo alcuni mesi da essa, ho avuto delle strane vampate di calore, ma ho fatto la quarta per proteggere gli anziani. Da lì ho iniziato ad avere diversi sintomi comuni a molti, quali:
stanchezza
insonnia
dolori
tachicardia soprattutto notturna
gambe di legno
nebbia mentale.
Dopo un anno la nebbia mentale si è dissolta, le gambe vanno meglio, anche se ho perso sensibilità al ginocchio destro; per il resto ho periodi di parziale remissione e periodi di ricaduta.
Inutile dire che ho fatto le esperienze di tutti, comprese le visite a pagamento e il responso tipico di ansia quando non sanno che pesci prendere.
Sembra davvero di essere soli e di curare solo sintomi o malattie specifiche senza una visione di insieme o una cura.
Ho visto che ultimamente si parla di una cura per eliminare la proteina spike residua a base di nattochinase, bromelina e curcumina (paper che dovrebbe pubblicare Mc Coullough tanto bistrattato), proveremo anche questa. Se qualcuno ha già tentato è ha un feedback sarebbe interessante.
E mi raccomando, se ci sono novità, condividiamole.
Qualcuno sa se a Milano c'è qualche medico senza pregiudizi che segue queste problematiche?
Commenti
La mia email: danilopennino23@gmail.com
Esami da fare: gut test del Microbioma, dosaggio vitamina D, controllo d dimero, test dell'omocisteina e IgG4 quantitativo.
leggo spesso i tuoi consigli su questi due medici e sugli esami da fare. Tu hai risolto qualcosa? Hai avuto dei miglioramenti?
anche io giramenti di testa e collo rigido, non so più che fare...
Altri contenuti interessanti su QSalute