Dettagli Recensione
Danni dopo prima dose vaccino Pfizer
Ho fatto la prima dose del vaccino Pfizer a giugno 2021 e mi sono rovinata. Dopo 9 giorni dalla vaccinazione mi sono trovata per strada che non riuscivo più a camminare, in quanto avevo forti sbandamenti, l'arto inferiore sinistro insensibile, formicolii, tremori fortissimi sempre a sinistra, fastidi alla vista ed alle orecchie. Ho chiamato due volte l'ambulanza in quanto stavo malissimo, ho spiegato il problema e mi è stato detto "è ansia"!!! A seguire ho fatto miliardi di esami e visite per conto mio, tutte a pagamento, da cui non risultava nulla.
Ora, a distanza di due anni, sto peggio di prima, i brutti sintomi non sono passati ed in più ho anche ipoglicemia reattiva e tiroidite autoimmune.. in pratica sono disperata.
La cosa più triste è che non ti crede nessuno.
Commenti
non sei l'unica ad essere disperata, e ho deciso di scriverti perché finalmente ho trovato una persona che ha la stessa mia problematica, ovvero disturbi e dolori prevalentemente al lato sinistro del corpo (pensa che l'inoculazione è stata fatta a destra), e anche io ho fatto solo la 1° dose, ma dopo 2 anni sono ancora male con dolore al torace, formicolio alla mano sinistra, spalla sinistra con spasmi, dolore alla nuca e mal di testa con dolori associati come mialgie e altri dolori che davvero non so spiegare.
Da sportivo, a massimo 600 metri di autonomia..
Dopo stessa trafila di tutti, visite, esami, stessi farmaci prescritti ecc. Nessun medico sa o ti dice nulla.
Ora sto provando una cura disintossicante.
Confrontiamoci, credo sia essenziale.
francescosammauro@hotmail.it
ormai praticamente sto perdendo le speranze e più passa il tempo, più i sintomi non solo non sono passati, ma se ne sono aggiunti altri. Il peggio è che non mi crede nessuno.. È da giugno 2021 che sto passando l'inferno, veramente.
sì, abbiamo tutti una sintomatologia simile.
Posso chiederti che integratori assumi per fate la cura disintossicante?
Grazie.
Purtroppo anche io come te ho fatto moltissime visite/esami, speso un capitale in 2 anni senza trovare nulla.
Ormai son rassegnato a conviverci, dopo più di 2 anni ormai non credo ci sia altra soluzione, prima lo si accetta meglio si sta.
A presto.
reumatologo: Prof. Tirri
cardiologo/internista: dott. Barbaro
Questi sono 2 che non ti prenderanno per visionaria, ma che sanno benissimo a cosa ci hanno costretti a vivere.
quali integratori stai usando?
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute