Dettagli Recensione
Frank
Voto medio
1.0
Efficacia
1.0
Assenza di effetti collaterali
1.0
PARESTESIE ARTI INFERIORI DOPO 3° DOSE
Dopo due ore dalla terza dose di Pfizer fatta a dicembre 2021, ho iniziato a soffrire di parestesie e bruciori agli arti inferiori. Sono passati quasi due anni. Ho avuto anche lo zoster oculare dopo un anno dal vaccino. Se tornassi indietro non lo rifarei. Sono sempre stanca e dolorante.
Prendo integratori vari che tamponano un po', ma non risolvono il problema.
Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Anti Covid.
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Anche io quei problemi alle gambe, e poi formicolii, bruciori, stanchezza estrema.
Le sto provando tutte da circa 2 anni.
Le sto provando tutte da circa 2 anni.
Ciao, cosa prendi?
Io prendo da un po' un farmaco per i nervi (che sto cercando di ridurre/ eliminare), poi vitamina C in vena ed un integratore per i nervi.
Recuperata un po' di energia, ma ho le gambe ancora molto deboli, con formicolii e altro.
Recuperata un po' di energia, ma ho le gambe ancora molto deboli, con formicolii e altro.
Ciao Francesco,
posso chiederti che farmaco e che integratore prendi per i nervi? Io ho sempre dolori alla cervicale che non passano e da quando ho fatto il vaccino ho dolori anche alle braccia mai avuti prima.
posso chiederti che farmaco e che integratore prendi per i nervi? Io ho sempre dolori alla cervicale che non passano e da quando ho fatto il vaccino ho dolori anche alle braccia mai avuti prima.
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute