Dettagli Recensione
EFFETTI AVVERSI DA PIÙ DI DUE ANNI
Vaccino inutile (ho preso comunque il Covid, guarito con terapia domiciliare precoce) e soprattutto dannoso: dalla seconda dose del luglio 2021 ho cominciato ad avere parestesie agli arti inferiori, affaticamento, tachicardia e malessere generale che scopro dopo un mese essere dovuto a pericardite della quale ho avuto poi diverse recidive. Ora l'ultima si è quasi risolta, ma il mio pericardio non sarà mai più sano come prima, devo stare sempre attenta a infezioni, sbalzi di temperatura per pericolo nuove recidive. In più riattivazioni virali, sistema immunitario sregolato, stato infiammatorio continuo di basso grado, neuropatie, fibromialgia, grande spossatezza da non riuscire a fare niente, 18 mesi di malattia.
Spesi migliaia di euro in visite (private, impossibile aspettare i tempi del SSN, stavo troppo male) analisi, accertamenti, farmaci ed integratori. Da quattro mesi sto un po' meglio, finalmente ho trovato un medico che mi ha dato la cura che fa per me, sempre molto cara, ma si fa questo ed altro per stare meglio (penso con grande pena a chi non si può permettere di spendere), ma sto sempre sul chi va là, non sono guarita ancora, certi giorni mi riprendono alcuni sintomi.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute