Dettagli Recensione
Problemi muscolari e articolari dopo vaccinazioni
Ho 48 anni e scrivo da Napoli. Da fine 2021 ad oggi la mia vita è completamente stravolta, ho dolori muscolari e articolari in gran parte del corpo che, uniti a due problemi cronici, non mi permettono di fare tante cose. Ho letto tante testimonianze di altre persone ed ho notato alcune similitudini, la maggior parte ha meno di cinquant'anni, esami e visite non portano mai a nulla tranne che perdere tempo e soldi, poi se si fa cenno al Covid o ai vaccini, non si hai mai una spiegazione o un consiglio. Capisco che la pandemia è recente, ma non esiste qualche medico, centro, ambulatorio o altro che si occupi delle migliaia di persone che hanno riportato danni?? C'è qualcuno a Napoli e dintorni che può essere d'aiuto? Vi ringrazio, saluto tutti e auguro di stare bene.
Commenti
sono nella stessa situazione, accuso dolore al tronco superiore sinistro e braccio sinistro (contrazioni muscolari, fascicolazioni, fiato corto, affaticabilità, formicolio, extrasistole) ed il periodo in cui sto così è lo stesso tuo periodo, quello del 1° vaccino. Sono anche io di Napoli e vorrei tanto che qualcuno mi dicesse cosa ci è successo. Ho speso tanti soldi e fatto tante visite che non mi hanno dato soluzione e mi ritrovo ogni giorno a pensare alla stessa cosa: che sto male e non si vive più.
Aggiungo che avevo trovato che al policlinico nuovo e al Cotugno si occupavano delle visite per chi soffriva di Long Covid, ma avevo letto che gli ambulatori avrebbero chiuso a fine anno... Volevo informarmi dal medico curante, ma non l'ho ancora fatto. Non so se sia vera questa cosa o meno.
visto che sei di Napoli vai dalla neurologa dr.ssa Maria Nolano, lei è specializzata in neuropatie. Io sono nella tua stessa situazione, ho il petto contratto quasi da non poter respirare, il nervo trigemino infiammato, tremori alle gambe, extrasistole e forte astenia.
Altri contenuti interessanti su QSalute