Dettagli Recensione
DA SPORTIVA A PERSONA CON DISABILITÀ
Due dosi Pfizer, agosto e settembre 2021. Dopo poco perdo l'udito ad un orecchio. Successivamente sintomi assurdi come nausea a vampate durate mesi, gambe pesanti come macigni, dolore al torace, nodo in gola, respiro pesante, nebbia mentale, fitta al cuore. Non so come, ma sopravvivo. Dopo mesi di malessere tanto da stare a casa da lavoro, mi sento un po' meglio e azzardo un giro in bicicletta. Da lì non mi sono più ripresa. Scopro di avere acido lattico altissimo e dunque sospetta disfunzione mitocondriale, inoltre si aggiunge autoimmunità (Ana positivi). La fitta al cuore torna periodicamente e dall'ecografia non esce nulla. Da sportiva che ero oggi riesco a malapena a fare qualche passo con tante pause per il malessere che ho e per le gambe molli/ tremanti/ pesanti.
Vita rovinata.
Commenti
Bruciori gambe e costole io mi porto dietro…
i tuoi sintomi e storia sono fotocopia dei miei. Le sto provando tutte, compresi farmaci per disintossicare il sangue.
Da 4 allenarmi settimanali, ad autonomia di 600 metri poi gambe ko.
Confrontiamoci, è fondamentale.
francescosammauro@hotmail.it
Io ho fatto la 1° dose il 31 agosto e la 2° il 21 settembre 2021 e dopo più o meno 1 anno sono iniziati tutti questi problemi.
Questa è la mia email: danilopennino23@gmail.com
se ti vuoi confrontare.
Anch’io ho passato mesi in depressione, perché ci hanno rovinato la vita e non l’abbiamo neanche scelto perché ci hanno nascosto tutti gli effetti avversi e ci hanno palesemente indotto a farlo, togliendoci la libertà anche sul lavoro (non solo per le cose futili). Detto ciò, adesso dopo mesi di depressione direi che sarebbe ora che invece di aspettare il miracolo, dovremmo noi poter dare speranza alle persone permettendo ai medici di studiare come guarirci e nel frattempo sperare che non peggiori la situazione; ma per ciò che ci hanno fatto dovremmo essere tutti fuori dal parlamento ad aspettarli.. Voglio proprio vedere se siamo in tanti, non possiamo aspettare e lasciare che ci calpestino così dopo quello che ci hanno fatto, ci hanno rovinato e dobbiamo anche stare zitti?? Non possiamo aspettare il miracolo, dobbiamo farlo noi.
Altri contenuti interessanti su QSalute