Dettagli Recensione
Maria Giovanna
Voto medio
1.0
Efficacia
1.0
Assenza di effetti collaterali
1.0
Chiedo aiuto
Dalle vaccinazioni avverto punture di spilli dappertutto, anche su testa e viso, ormai in modo cronico da quando mi sveglio. Prima il disturbo andava e veniva. Mi dite se siete riusciti a trovare un rimedio che funziona, per favore fatemelo sapere. Grazie.
Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Vaccino anti covid.
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Per Ordine
Ciao, purtroppo anche io soffro di qualcosa di simile dopo mesi e mesi dal vaccino, ma i sintomi sono correlati perché sono mutati, quindi so che sono dovuti all'inoculazione - confermato da alcuni medici..
Per questi fastidi ci sono farmaci come il Lyrica, Pregabalin, Laroxyl, ma io non li ho voluti assumere, ne ho provato solo 1 e mi ha dato tachicardia (di cui già soffrivo a sprazzi dopo vaccino), quindi adesso sto assumendo altro, tra cui Normast mps e iperico. Non mi è sparito il problema, ma li sto assumendo da poco tempo. Comunque consiglio di rivolgerti ad un Neurologo coscienzioso che ammetta la correlazione della problematica all'inoculazione. Io ho problemi di sensazioni di bruciori alla testa/ cuoio capelluto, a volte mi dà fastidio anche poggiare la testa sul cuscino; per non parlare che mi ritrovo lividi sulle gambe molto grandi ogni tanto. Non so se questi sintomi possano ricollegarsi ad un quadro di fibromialgia.
Per questi fastidi ci sono farmaci come il Lyrica, Pregabalin, Laroxyl, ma io non li ho voluti assumere, ne ho provato solo 1 e mi ha dato tachicardia (di cui già soffrivo a sprazzi dopo vaccino), quindi adesso sto assumendo altro, tra cui Normast mps e iperico. Non mi è sparito il problema, ma li sto assumendo da poco tempo. Comunque consiglio di rivolgerti ad un Neurologo coscienzioso che ammetta la correlazione della problematica all'inoculazione. Io ho problemi di sensazioni di bruciori alla testa/ cuoio capelluto, a volte mi dà fastidio anche poggiare la testa sul cuscino; per non parlare che mi ritrovo lividi sulle gambe molto grandi ogni tanto. Non so se questi sintomi possano ricollegarsi ad un quadro di fibromialgia.
Anche a me hanno dato Normast mps. Ma mi dá sonnolenza. L’ho preso 2 mesi. Mi hanno diagnosticato fibromialgia post vaccini. Mai avuto niente prima.
Potrebbe essere una neuropatia delle piccole fibre, senti il dott. Donadio al Bellaria di Bologna, o la dott.ssa Nolano a Napoli.
Grazie Mary.
Tu sei riuscita ad avere risultati rivolgendoti a loro?
Tu sei riuscita ad avere risultati rivolgendoti a loro?
Buongiorno Maria Giovanna,
personalmente ho altri problemi, ovvero cervicalgia e cefalea perenne. So di gente che invece ha avuto diagnosi tramite biopsia della cute, ma aveva i vostri problemi, ovvero dolori agli arti e bruciori fortissimi.. Per questa malattia, ovvero la NPF, a quanto pare non c'è cura ma solo palliativi.
personalmente ho altri problemi, ovvero cervicalgia e cefalea perenne. So di gente che invece ha avuto diagnosi tramite biopsia della cute, ma aveva i vostri problemi, ovvero dolori agli arti e bruciori fortissimi.. Per questa malattia, ovvero la NPF, a quanto pare non c'è cura ma solo palliativi.
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Altri contenuti interessanti su QSalute