Dettagli Recensione
Ad un anno dalla seconda dose
È passato più di un anno, ormai, dalla mia seconda dose Pfizer. Premetto che a distanza di un mese dal richiamo, mentre ero tra l'altro in viaggio per trascorrere fuori le festività, ho contratto il Covid e da lì è iniziato l'incubo: quei sintomi che mi avevano accompagnata dopo la seconda dose e che ero riuscita a tenere a bada, si sono sviluppati all'ennesima potenza. Febbre a 39 e mezzo, pressione al torace con enormi disagi nella respirazione, stanchezza muscolare tremenda (e pensare che, in teoria, avrei dovuto essere super protetta!). Da quel giorno ad oggi è cambiato veramente poco: permane pesantezza alle gambe, enormi difficoltà fisiche anche nel gestire una semplice passeggiata, stanchezza quotidiana tremenda, tachicardia, sudorazione, perdita di peso e bruciore di stomaco, pelle spenta. Il sintomo più fastidioso? L'intorpidimento forte delle mani, anche mentre guido o mentre dormo, fitte alla pianta del piede, cruralgia e crampi continui alle gambe e interno coscia, formicolio degli zigomi e intorpidimento delle labbra. Ah, dimenticavo. Ho 30 anni. Quando tutto è iniziato ne avevo 29. Tutto ciò è considerabile normale? Chiedo.
Commenti
Siamo in molti nelle tue stesse condizioni, io a distanza di 1 anno e mezzo non ho risolto nulla.
Abbiamo fatto tutti moltissime visite ed esami ma ancora non sappiamo cosa abbiamo.
È difficile continuare cosí.
ho qualcosa di molto simile a te. Mi lasceresti la tua email per confrontarci?
sì volentieri, se magari riesci scrivimi la tua email che poi io ti contatto, così ci confrontiamo (perchè la mia non posso postarla).
la mia email è: simonaett@libero.it
I tuoi sintomi sembrano fotocopia dei miei,
Ho già scritto, i miei sono accentuati alle gambe, 500 metri e son ko, da 4 allenamenti a settimana prima dei vaccini. Fuoco bruciori stanchezza. etc...
Ho iniziato, dopo trafila comune a voi tutti, una cura disintossicante del sangue... proviamo pure questa.
Confrontiamoci, è fondamentale.
francescosammauro@hotmail.it
Altri contenuti interessanti su QSalute