Dettagli Recensione

Vaccini
Voto medio 

1.0
Efficacia 

1.0
Assenza di effetti collaterali 

1.0

Moderna e vaccino trivalente dopo 1 mese

Al centro Asl di Roma sala Puccinotti mi convincono e insistono affinché faccia un'antitetanica (tetano, difterite, pertosse) dopo la III dose di Moderna (vaccino anti Covid 19), per la precisione dopo circa un mese, omettendo di dirmi (vizio del consenso informato) che si tratta invece di un vaccino TRIVALENTE.
INIZIA PERTANTO IL MIO CALVARIO FRA VISITE MEDICHE E VITA DA INVALIDA.
Fibromialgia, respiro corto, debolezza cronica, sonnolenza h/24, e mille altri sintomi che riempirebbero questa pagina. Tutto questo per colpa di una vaccinatrice che, per negligenza, imprudenza e imperizia, mi ha convinto a fare un vaccino forte, inutile e che si è rivelato dannoso poichè è mancata anamnesi e questionario. Provvederemo ad adire le vie legali.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
EVENTI AVVERSI POST VACCINAZIONE COVID E TRIVALENTE SENZA CONSENSO INFORMATO E SENZA DISTANZA TEMPORALE ADEGUATA.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  

Per Ordine 

Inviato da Marialuisa
18 Marzo, 2023
Salve signora, mi è successa la stessa cosa, ho contattato avvocati ma non mi prendono in carico. Posso sapere come muovermi? Grazie, le lascio la mia email: marialuisa.giammaria@gmail.com
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Utente privato
19 Marzo, 2023
Buongiorno.
Anche a lei dopo i vaccini Covid?
Provvederemo a chiedere giustizia nei termini di legge. Non e’ una minaccia ma semplicemente per garantire che una chiara ed esaustiva informazione e anamnesi vengano fatte prima di procedere alle vaccinazioni! Gli eventi avversi sono molto frequenti e alla SALA PUCCINOTTI la dottoressa non li ha proprio paventati ! Se vuole mi contatti in privato.
Inviato da Ginevra
20 Marzo, 2023
Roba da pazzi, ma cosa c'entrava il trivalente, ma qua stanno impazzendo tutti, tre vaccini insieme al posto di uno!? quello della pertosse... siamo alla follia.
3 risultati - visualizzati 1 - 3