Dettagli Recensione
Moderna e vaccino trivalente dopo 1 mese
Al centro Asl di Roma sala Puccinotti mi convincono e insistono affinché faccia un'antitetanica (tetano, difterite, pertosse) dopo la III dose di Moderna (vaccino anti Covid 19), per la precisione dopo circa un mese, omettendo di dirmi (vizio del consenso informato) che si tratta invece di un vaccino TRIVALENTE.
INIZIA PERTANTO IL MIO CALVARIO FRA VISITE MEDICHE E VITA DA INVALIDA.
Fibromialgia, respiro corto, debolezza cronica, sonnolenza h/24, e mille altri sintomi che riempirebbero questa pagina. Tutto questo per colpa di una vaccinatrice che, per negligenza, imprudenza e imperizia, mi ha convinto a fare un vaccino forte, inutile e che si è rivelato dannoso poichè è mancata anamnesi e questionario. Provvederemo ad adire le vie legali.
Commenti
Anche a lei dopo i vaccini Covid?
Provvederemo a chiedere giustizia nei termini di legge. Non e’ una minaccia ma semplicemente per garantire che una chiara ed esaustiva informazione e anamnesi vengano fatte prima di procedere alle vaccinazioni! Gli eventi avversi sono molto frequenti e alla SALA PUCCINOTTI la dottoressa non li ha proprio paventati ! Se vuole mi contatti in privato.
Altri contenuti interessanti su QSalute