Dettagli Recensione
Non ne esco più
Ho effettuato la prima ed unica somministrazione di Pfizer un anno e mezzo fa. Ho di recente sviluppato anche una pericardite. La mia vita è totalmente stravolta, non lavoro più, non riesco più ad uscire di casa. Fatte decine di visite senza risultato. I sintomi che ho tutto il giorno, tutti i giorni sono i seguenti: dolore trafittivo superficiale al cranio, prevalentemente sul lato destro, senso di instabilità se mi muovo, ottundimento mentale, nausea, senso di costrizione alla gola, attacchi tensivi fortissimi alla testa come se qualcuno mi stesse strappando il cuoio capelluto, sensazioni di calore spiacevoli vaganti per il corpo ed accompagnate da brividi o sudorazione, senso di svenimento, intorpidimento ad una gamba che va e che viene, gonfiore alle dita delle mani, secchezza oculare, calo della vista, vista appannata. Tutti questi sintomi sono al massimo della loro intensità al mattino.
Se qualcuno con problemi analoghi è riuscito in qualche modo a risolvere, per favore me lo faccia sapere, perché la mia vita è devastata.
Grazie.
Commenti
Informati in questo sito: zerospike.org
I siti sono FLCCC e REACT 19.
sapore metallico in bocca e nausea fortissima ormai anche io un anno e mezzo...
Come gestisci la nausea?
Anche io ho preso tanti integratori, ma quando mi hanno somministrato Laroxyl, l'ho preso trovando benefici. Non ho quasi più problemi. Di rado, davvero. Seguite i consigli dei medici. I problemi ai nervi si curano con le medicine specifiche. Il vaccino potrebbe aver modificato qualsiasi cosa a livello nervoso e periferico, quindi prima si ristabilisce un equilibrio e meglio è. Io vi dò questo consiglio perché ci sono passata e so cosa significhi..
Poi ovvio che ogni soggetto è a sé, e così vale per i problemi avuti.
A me il vaccino ha scatenato la formazione di autoanticorpi, tra cui quelli anti ace2 e mas1 (analisi effettuate presso il laboratorio tedesco CellTrend, perché in Italia non le fanno!) che creano uno stato protrombotico e ipercoagulativo. Il paradosso è che i medici italiani non riconoscono la validità di questi esami fatti in uno dei laboratori più accreditati a livello internazionale per la ricerca, li ignorano completamente e quindi non li valutano né per finalità diagnostiche, né tantomeno per terapia.
Questa è la triste situazione del danneggiato da vaccino in Italia.
https://www.worldseye.net/la-testimonianza-del-professor-fukushima-davanti-alla-commissione-del-ministero-della-salute-cosa-fate-miliardi-di-persone-a-rischio-video/
Se c'è qualcuno che ha risolto in qualche modo, ringrazio in anticipo per qualche consiglio!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute