Dettagli Recensione
Due dosi
Dopo la prima dose effettuata a Gennaio 2022 ho iniziato ad avere sintomi come cefalea, dolore attorno agli occhi ed al naso e rigidità muscolare. Sul momento non ho minimamente collegato ciò al vaccino e, non contenta, ho effettuato anche la seconda dose; seconda dose che ha scatenato una cefalea perenne. Ho girato non so quanti neurologi e solo uno ha ammesso che poteva esserci una correlazione con il vaccino. Mi hanno prescritto delle gocce pesanti (amitripilina) e Rivotril.
Ho provato svariate combinazioni, ma niente da fare.. la cefalea è durata per circa 7-8 mesi ininterrottamente, per poi attenuarsi da sola, ma i sintomi ogni tanto si ripresentano.
Mi sono fermata alla seconda dose.
Non dico che il vaccino non sia giusto, ma a me ha peggiorato la mia condizione dopo averlo fatto e non penso sia stata una coincidenza.
Commenti
Posso chiederti se hai contratto il Covid e, se sì, dopo quanto tempo dall'ultima dose?
Per quanto riguarda il COVID, posso dirti che i tamponi erano negativi, poi magari l’ho avuto comunque (non facevo sempre il tampone).
In famiglia da me quasi tutti hanno preso il Covid dopo il vaccino..
Non so se ti sono stata utile.
Comunque direi che due dosi siano già tante per gente che non metabolizza questo vaccino.
Grazie.
Però mi hanno detto che è importante la memoria immunitaria del vaccino... boh.
come hai risolto i problemi intestinali?
Altri contenuti interessanti su QSalute