Dettagli Recensione
Luisa
Voto medio
1.0
Efficacia
1.0
Assenza di effetti collaterali
1.0
RIVOLTO A TUTTI
Mi rivolgo a tutti: chi sta ancora male? Quanto tempo è passato?
Io sto ancora male dopo 10 mesi.
Sconforto totale.
Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.
Commenti
Ciao, non sei la sola: anch'io sto ancora male . e ho fatto la terza dose a gennaio 2022.
Dopo un anno anche io sto ancora male. Non come all'inizio, ma sono ancora lontano da come stavo prima del vaccino!
Pensavo di essere l'unica sfortunata a vivere ancora questo dramma, visto che non vedevo più nuovi commenti. Mi sento vicina a voi che vivete come me una situazione assurda!
Ciao, undici mesi dalla prima (unica) dose, sintomatologia molto attenuata ma ancora presente, almeno 3000 euro di controlli, nessuna diagnosi. La mia speranza è che un giorno possa sparire tutto perché, sebbene più leggero, resta comunque fastidioso.
Ma anche a voi accadono delle ricadute pazzesche, o solo a me?
Anche io ho ricadute, sempre dopo dei giorni in cui magari mi sono un pochino "strapazzata" (dormito poco, fatto sport ecc.), come se appena il fisico si indebolisce un po'... ecco il sistema immunitario che ricomincia ad attaccare a caso!
Ciao a tutti, terza dose fatta a gennaio 2022, presa infezione Covid ad agosto 2022.
Ora non sto più male come un anno fa, ma ancora ho piccole ricadute.
Incrociamo le dita e andiamo avanti, sperando di poter tornare alla normalità.
Ora non sto più male come un anno fa, ma ancora ho piccole ricadute.
Incrociamo le dita e andiamo avanti, sperando di poter tornare alla normalità.
Sì, anche a me capitano ricadute.
Io ho fasi dove sto bene e fasi dove la sintomatologia si ripresenta. Non ho alcun riferimento, salvo il fatto che con umidità e freddo peggioro. Nessuna altra certezza!
Io sto male dal marzo 2022, presento mal si testa perenne, vertigini e acufeni.
Sono migliorata, ma sto sempre male.
Sono migliorata, ma sto sempre male.
Altri contenuti interessanti su QSalute