Dettagli Recensione
I e II dose
Costretto alla fine, per evitare sospensione, a fare due dosi Pfizer (1^ dicembre 2021 e 2^ gennaio 2022), a febbraio è iniziata la mia avventura:
prima con formicolio e sensazione di gonfiore labbra lato sinistro, gonfiore ghiandola dietro l'orecchio e sotto la mascella sinistri,
per poi soffrire di:
forti bruciori agli arti superiori e inferiori di sinistra,
parestesie al volto e occhio sempre lato sinistro
intorpidimento prime tre dita della mano sinistra,
giorni in cui avevo nausea e testa un po' strana (tipo offuscata), ansia a non finire e insonnia
muscoli in varie parti del corpo che vibravano da soli.
Dopo varie visite neurologiche, elettromiografia ai 4 arti, analisi di ogni specie, 2 RM encefalo e tronco encefalico e tratto cervicale con e senza contrasto, fortunatamente è tutto nella norma.
Ad oggi, dopo tre mesi di cura con LYRICA CYMBALTA e bustine di NORMAST, posso solo dire che va un po' meglio, ma i bruciori non sono passati, interessano sempre gli arti ed il viso e ho sempre le tre dita intorpidite.
P.s.: nel frattempo per due mesi ho assunto mattina e sera 10 gocce di ansiolitico COMPENDIUM che ora sto cercando di eliminare.
Premetto che a dicembre mi sentivo perfettamente in forma e non avevo mai preso una pasticca in vita mia.
Commenti
Io una neuropatia periferica.
siamo molti in questa situazione.
Maledico quel giorno..
Buona fortuna, ciao.
Altri contenuti interessanti su QSalute