Dettagli Recensione
TIRIAMO LE SOMME
Mi rivolgo a tutti, qualunque sia il sintomo avuto. A chi è passato un anno, dico un anno, e non è ancora passato? Per favore, chi rientra in questa categoria lasci un commento, anche breve. Se sono pochi, significa che agli altri (che sono la gran parte) è passato. E quindi se a loro è passato, significa che sono problemi destinati a passare, quindi che per quei pochi ci vorrà qualche mese in più. Io sono a 7 mesi e sto ancora male, ma cerchiamo di darci una mano. Ragioniamo in modo statistico. Scrivano quelli che ad un anno dall'ultima iniezione la sintomatologia non è ancora passata e, se sì, se almeno è migliorata. Ragioniamo per grandi numeri. Aiutiamoci. Diamoci come termine un anno e poi un anno e mezzo e vediamo. Per favore collaboriamo. Altrimenti diventiamo pazzi a leggere i singoli commenti. Avanti quelli che hanno ricevuto l'ultima iniezione ad agosto dell'anno scorso (nessuna più iniezione da lì in avanti). Se potete riportate i sintomi e se siete migliorati. Se ad alcuni è passato, perchè a noi altri non dovrebbe??? Parliamo di problemi simili. Datemi una mano a darci una mano, TUTTI. Non scrivano quelli per i quali non è passato ancora un anno.
PS: aggiungo che le persone che scriveranno (spero) nel corso dell'anno non devono avere avuto il Covid o malattie di altro genere, non connesse. Quindi solo coloro che hanno fatto l'ultima iniezione ad agosto dell'anno scorso e poi stop, nulla più (nè dosi, nè Covid, nè altro).
Se potete, indicate se era la vostra prima o seconda o terza dose (ma per essere agosto 2021 penso che al massimo eravate alla seconda). Facciamo questo sondaggio, ragioniamo per sottrazione.
Commenti
1000 esami e 100 visite e nessun responso medico.
Referto neurologico: neuropatia e nevralgia del pudendo, neuropatia delle piccole fibre periferiche, infiammazione dei nervi periferici, problemi pavimento pelvico.
Il vaccino mi ha tirato fuori tutto ciò..
Seconda dose e ultima a settembre 2021, ad oggi nessuno dei miei sintomi è migliorato (non ho fatto più dosi, per carità!).
Possiamo scambiarci le e-mail, per parlare insieme, altrimenti si rischia un esaurimento.
Sentiamoci!
Mi hanno appena diagnosticato una insufficienza pancreatica; causa non ancora trovata.
Sono in attesa di esito RM.
Subito dopo la seconda dose di Pfizer un malessere grande con mal di testa, nausea, brividi.
Oggi sto ancora male e sono sicuro che sia dovuto al vaccino.
Speriamo che passino.
Viviamo di speranza...
posso chiederti che sintomi hai avuto?
Ormai l'unica mia opzione è rassegnarmi e conviverci.
un delirio. Tutto è iniziato con disturbi del pavimento pelvico, ossia bacino; sono andata da una ginecologa che mi ha detto che il vaccino mi aveva scatenato una neuropatia. Avevo dolore a pancia, inguine e lombo sacrale, difficoltà urinarie e fecali. Adesso ho un mal di schiena terribile, una neuropatia del Nervo pudendo con infiammazione del perineo.
Mi sto curando, speriamo di migliorare!
Auguri, ciao.
Altri contenuti interessanti su QSalute