Dettagli Recensione
Effetti collaterali vaccino Moderna
25 anni. Dopo 1 anno e 1 mese dalla seconda dose Moderna continuo a soffrire di stanchezza cronica. Non più grave come i primi mesi in cui sono stato a letto giorno e notte.
Prima delle due dosi mai avuto problemi di salute, lavoravo e facevo sport 3 volte a settimana minimo. Da giugno 2021 è iniziato un calvario nel quale ci si sente abbandonati. Ad oggi mi sento ancora in un corpo estraneo, la testa che fa fatica a mettere a fuoco, annebbiata. Se provo a fare sport nei giorni successivi sto malissimo, come se fossi ubriaco.
Prendo integratori e cure omeopatiche per cercare di aiutare il mio corpo, oltre che una dieta senza intolleranze alimentari per cercare di ridurre lo stress ossidativo, risultato altissimo dopo le analisi che feci dei radicali liberi.
QUALCUNO NELLA STESSA SITUAZIONE?
Grazie, Alessio.
Commenti
mi dispiace un sacco. Io con la 2° dose Moderna -ormai ad agosto è 1 anno che l'ho fatta - soffro di tachicardia con battiti a 160. La mia vita è cambiata, anche io ero molto attiva, invece ora devo stare attenta anche a fare una rampa di scale per il fiato corto e iniziano a salirmi subito i battiti... Maledico il giorno che l'ho fatto e spero sempre che prima o poi tornerò come un tempo, con la mia bella pressione bassa e i miei battiti normali senza dover prendere più pillola per il cuore...
Anche tu vai a cicli?
pure io ho passato un anno di calvario, ho continui sbandamenti mentre cammino, fatico a concentrarmi e sono sempre stanco!
Ho fatto molte visite ed esami che non hanno riscontrato nulla di anomalo.
Però io a distanza di un anno continuo a stare male, molto male.
La mia vita è stata rovinata a 36 anni.
Speriamo che il nostro corpo ci perdoni e di ritornare in forma.
anch'io a cicli da più a meno gravi. Ora ad esempio è un periodo che lavoro parecchio, ho provato a fare una partita di calcio e l'ho pagata con giorni di influenza... Come se l'organismo non reggesse più certi sforzi. Lo sport per ora ho dovuto metterlo da parte. Purtroppo la rabbia è tanta.
Spero passi e di poter riprendere a pieno tutto. So solo che quando saranno di nuovo il mio corpo e la testa di prima, mi godrò ogni piccolezza della vita.
Altri contenuti interessanti su QSalute