Dettagli Recensione
Bruciori post vaccinazione Pfizer
Maledico quel 28 maggio del 2021 quando ho fatto la seconda dose di Pfizer. E' passato piu' di un anno e continuo ad avere questi bruciori interni che non mi danno pace. Nella sfortuna mi sento fortunata perche' i sintomi piu' invalidanti con i mesi sono andati via (vertigini, emicranie, spasmi muscolari, crampi, scosse, tachicardia, etc.), ma questo bruciore mi accompagna ormai quasi tutti i giorni, non voglio convicerci a vita. In tutti questi mesi ho perso il conto di quante testimonianze ho letto di persone che sono state male e, come me, hanno questi strani bruciori sparsi per il corpo, ma nessuno che racconti di esperenzie di guarigione o di aver trovato un medico che ha capito il trigger di tutto questo.
Qualcuno di voi e' riuscito a guarire? a trovare una terapia adatta?
Commenti
Ad ogni modo ci sono periodi in cui si sta meglio e altri peggio.
A me sono rimasti come dei lampi di bruciore improvviso che durano pochi secondi, a volte più volte al giorno, a volte solo una volta. Anche io mi chiedo se mai finiranno. Purtroppo, a parte aspettare che vada via da solo, oppure prendere qualche psicofarmaco o farmaci tipo Lyrica, non si può fare altro. Mi chiedo davvero cosa abbia combinato questo vaccino. I medici come diagnosi parlano di fibromialgia non sapendo cosa altro dire. Ma io credo, con tutto il rispetto per chi ha veramente la fibromialgia, che neanche chi ha la fibro stia realmente così. O meglio: le persone la fibromialglia se la portano avanti per anni e imparano a conviverci, in questo caso sembra di avere una specie di fibromialgia che si aggrava nell'arco di mesi, non di anni. Comunque l'ipotesi più accredita è quella di dolore neuropatico, ovvero un malfunzionamento dei nervi danneggiati che non trasmettono più i segnali in modo corretto e di conseguenza causano dolori, bruciori e quant'altro.
purtroppo no! Anche a me sono passati la maggior parte dei sintomi, i lampi di bruciore non passano però, sono molto meno intensi e meno ravvicinati. Ogni tanto ho qualche ricaduta e si ripresenta qualche vecchio sintomo e i bruciori si intensificano. La mattina comunque continuo a svegliarmi con gli arti fortemente intorpiditi, soprattutto le mani.
Io ho fatto la terza dose a gennaio 2022.
Qualcuno come me?
Oggi ennesima visita dal neurologo. Spero solo di ritornare a vivere, tutto questo non è giusto.
Ciao, io sono messa più o meno come te, però al momento non ho bruciori ma formicolii, dolori, sbandamenti, rigidità muscolare e tanta stanchezza, sdraiata sto meglio. Io prendo Normast, Nicetile, magnesio e Glutatione. Mi sono rifiutata di prendere farmaci come Lyrica per gli effetti collaterali. Ho sentito che si possono fare anche iniezioni di Nicetile. Anche io continuo a fare visite e ho paura che questo incubo non finisca. Se vuoi teniamoci in contatto.
io sto così da quasi un anno e non vedo miglioramenti. Piango, mi arrabbio e piango ancora.
Altri contenuti interessanti su QSalute