Dettagli Recensione
Chi è guarito?
Scrivo per chiedere, per favore, di inserire commenti soltanto se si è in fase di gran miglioramento o se si è guariti.
Ho fatto la prima dose di Pfizer 10 mesi fa, e con la prima avevo sviluppato formicolii, dolori fortissimi e aghi nelle gambe, solo nelle gambe. Purtroppo, per poter lavorare, dopo un mese, e cioè 9 mesi fa, ho dovuto fare la seconda dose e da lì la mia vita è completamente cambiata. Una sorta di infiammazione globale, cominciata con dolore intercostale al petto a sinistra, poi al braccio sinistro, che si è poi diffusa a tutto il petto, alla schiena, linfonodo della gola, bronchi; poi parestesie, cervicalgia, forte peggioramento delle gambe che erano già state messe ko dalla prima dose.
Dopo 9 mesi dalla seconda dose presento ancora parestesie ad una gamba, ma non fisse come prima, gran parte dei giorni le mie gambe sono tornate normali. Quello che ancora va male è il petto, in quanto, grazie al cortisone preso mesi fa, il dolore atroce centrale si è tolto, ma sento tutti i nervi e i muscoli del petto e dell'addome che tirano, con conseguente dispnea, che è la cosa peggiore perché senti l’aria che non va in fondo. Vorrei solo sapere se qualcuno ha avuto dei problemi che col tempo sono PASSATI. Tutte le mie analisi, ecocardio ecc., non hanno rilevato nulla se non carenza di vitamina D. Da due settimane sto prendendo Biotad, integratore con glutatione. Nel corso dei mesi ho preso nicetile, deltacortene, brufen, antibiotico.. Mi è stato detto che passerà col tempo. Ma sono passati 9 mesi.. Qualcuno di voi può portarmi esperienze di guarigione? Solo quelle, per favore.
Grazie mille.
Commenti
ho scritto qualche mese fa. Ho fatto la seconda dose a Novembre e dopo 15 giorni si sono presentati tantissimi sintomi: pressione alta, vertigini, sbandamenti, forte mal di testa e cervicale infiammata, offuscamenti della vista, forte sensibilità ai suoni, dolore al petto, tachicardia ecc. Ad oggi molti sintomi sono spariti. Ho ancora però mal di testa latente e sbandamenti non h/24. C’è un miglioramento, ma ho anche ancora un po’ di fastidi, alla luce anche. Ho fatto tutti gli accertamenti possibili e prendo integratori e antinfiammatori. Ho fatto dei piccoli cicli anche di cortisone. Speriamo passerà presto tutto.
Anche il silenzio è una risposta (purtroppo).
Mi ha rovinato la salute!
Dopo due mesi il dolore ha iniziato a diventare intermittente per poi sparire del tutto.
Ora non ce l’ho più.
qualche medico ti ha detto quale potrebbe essere la causa di tutti questi “effetti collaterali”?
Grazie.
Sono stata male con dolori intercostali e a spalla e collo, oltre che affanno, bruciori alle gambe (soprattutto polpaccio), ghiandole ingrossate ecc.
Adesso sono in ottima forma.
hai seguito terapie o il tutto è andato via spontaneamente?
Dopo quanto tempo?
Sono ad 8 mesi dal vaccino. I sintomi attuali sono sbandamenti e piccoli dolori alla cervicale, ma dipende dai giorni.
anche io ho fortissimi bruciori e spilli sotto i piedi.. A te sono scomparsi gradualmente o improvvisamente? Con improvvisamente intendo nel giro un paio di mesi, o in questo anno e mezzo si sono ridotti piano piano?
Altri contenuti interessanti su QSalute