Dettagli Recensione
Ricaduta
Torno a scrivere perché sono ricominciati i dolori alle gambe e gli improvvisi lampi di forte bruciore. L'altro ieri faticavo a reggermi in piedi!!
Ho fatto la terza dose a gennaio.
Ho avuto i primi veri miglioramenti dopo 4 mesi.
Da allora é la seconda ricaduta. Quello che non cambia mai invece è il fatto di svegliarmi con mani e gambe fortemente intorpidite. Anche le mie figlie di 18 e 16 anni, che hanno superato tutti gli altri sintomi, continuano a lamentare improvvisi e prolungati intorpidimenti di glutei e gambe. Siamo corse a fare il vaccino come ci é stato chiesto, ma adesso siamo stati lasciati soli con i nostri guai. Nessuno si prende la responsabilità.
Commenti
Mi spiace molto.
Ma un cittadino che si è vaccinato e ora sta male, a chi deve rivolgersi? Ai santi per chiedere una grazia? E scusate la blasfemia. Comunque il responsabile è lo Stato, nessun altro. Perciò segnalate all'Aifa. Fatelo tutti.
A parte le cure standard della medicina ufficiale per sintomi da danni neurologici, la quasi totalità dei danneggiati da vaccino sta tentando la strada della disintossicazione e rinforzo del sistema immunitario attraverso prodotti quasi del tutto naturali: vitamine C, D, glutatione, nac. È un protocollo proposto dai medici che stanno studiando gli effetti avversi a livello internazionale.
Per molti di noi sta funzionando.
A questi vanno aggiunti prodotti a base di vitamine del gruppo B, acido alfa lipoico e L-acetilcarnitina (es. Assonal).
La strada però è lunga, molto lunga.
vedo che siamo nella stessa fascia d'età, e più o meno nella stessa situazione. Io ho parestesie da 9 lunghi mesi quando ho fatto la prima e unica dose di Moderna. Gli accertamenti finora hanno escluso patologie importanti, ma i formicolii persistono, però gli intorpidimenti sono diminuiti nel tempo. Sento come delle fasce attorno a tronco, braccia, guancia e gamba sinistri, gluteo compreso. Però la sensibilità non è alterata. Alcuni medici dicono che sono effetti transitori, ma io in loro ho perso fiducia; quando inizialmente mi parlavano di ansia e somatizzazione, mi sentivo presa in giro. Ma che possiamo fare ora, abbiamo bisogno di loro. Per quanto riguarda lo Stato, non dico nulla, perché sarebbero solo insulti. Se vuoi teniamoci in contatto.
Ciò che posso consigliarti é di rivolgerti pertanto ad un ottimo professore esperto in fibromialgie. Il recupero é complesso e lento, ma spero che noi tutti possiamo farcela. Ovviamente il vaccino avrà anche salvato vite... ma che gran schifezza per tanti altri. La verità é che questi vaccini non sono calibrati e i medici e politici ne sono consapevoli ma non possono ammetterlo nella maggior parte dei casi. CORAGGIO.
anch'io come te (fibromialgia scatenata dal vaccino).
Vorrei contattarti in privato se possibile.
Ti lascio la mia email: adalgisaprinciotta@gmail.com
Grazie.
potresti dirci che cure hai fatto? Stanno funzionando? Ci sarebbe di grande aiuto.
Grazie.
Forza, prima o poi ne usciremo.
Mi ha escluso patologie autoimmuni, ho fatto anche esami del sangue. Fatto sta che non mi sento bene...
Ho strane sensazioni a mani e piedi da circa un mese.
Non so davvero da cosa dipenda e se potrò mai stare meglio.
Altri contenuti interessanti su QSalute