Dettagli Recensione
Veroni
Voto medio
5.0
Efficacia
5.0
Assenza di effetti collaterali
5.0
Sto benissimo
Fatte tutte le dosi consigliate dal nostro SSN.
Mai avuto un problema, se non un po' di febbre alla seconda dose, durata 12 ore.
Come me tutti i miei conoscenti, colleghi di lavoro, amici. Nessuno che io conosca ha mai lamentato effetti avversi.
Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.
Commenti
9 risultati - visualizzati 1 - 9
Per Ordine
Aspettiamo!!! le conseguenze non sono immediate, come tutte le cose.
Come ti spieghi i malori improvvisi quotidiani, senza esclusione di età, dai bambini agli anziani?! Io un po' di paura ce l'ho.
Come ti spieghi i malori improvvisi quotidiani, senza esclusione di età, dai bambini agli anziani?! Io un po' di paura ce l'ho.
Il vaccino mi ha causato un'infiammazione dei nervi periferici, la mia qualità di vita è compromessa. Anch'io ero corsa a fare il vaccino ed ecco il risultato!
Dopo la prima dose di Pfizer io ho avuto una reazione molto violenta, ho 22 anni e prima sono sempre stata benissimo. Ti assicuro che non tutti stanno benissimo.
Avrei anche io voluto che per me le cose andassero così, ma purtroppo io i problemi li ho avuti..
Purtroppo ognuno reagisce diversamente. Io sono figlia di un medico, vivo in un ambiente pro vaccino e sono andata a farlo senza nessuna preoccupazione. Non mi aspettavo nessuna reazione, invece dopo la seconda bruciore al viso per mesi e, dopo la terza, dolori muscolari alle gambe - e non ho ancora risolto del tutto. Il mio corpo evidentemente reagisce male, non so cosa dire, nessuno dei miei familiari ha avuto problemi, però io sì!!
Ciao Lorenza,
io ho ancora, dopo tre mesi, bruciore nella parte intima - e solo con una dose di Pfizer!
io ho ancora, dopo tre mesi, bruciore nella parte intima - e solo con una dose di Pfizer!
Ciao Erica,
mi spiace.. pensa che a me ultimamente a volte sta tornando il bruciore al viso iniziato 10 mesi fa dopo la seconda… Boh… I dolori muscolari ora non sono più costanti, ma vanno e vengono. Sono stufa però. Almeno non è più un dolore h/24. Settimana scorsa ho fatto anche esami del sangue ma non viene fuori niente di alterato, non so cosa dire. Ma il tuo fastidio è ancora costante? O a volte passa?
mi spiace.. pensa che a me ultimamente a volte sta tornando il bruciore al viso iniziato 10 mesi fa dopo la seconda… Boh… I dolori muscolari ora non sono più costanti, ma vanno e vengono. Sono stufa però. Almeno non è più un dolore h/24. Settimana scorsa ho fatto anche esami del sangue ma non viene fuori niente di alterato, non so cosa dire. Ma il tuo fastidio è ancora costante? O a volte passa?
Ciao Lorenza,
per fortuna sembra che vada e venga, ma ho sempre paura che ritorni forte come prima. Adesso sto facendo altri accertamenti. Tu cosa stai prendendo per il bruciore al viso?
Io ho fatto solo una dose, invece te ne hai fatte due o tre!
per fortuna sembra che vada e venga, ma ho sempre paura che ritorni forte come prima. Adesso sto facendo altri accertamenti. Tu cosa stai prendendo per il bruciore al viso?
Io ho fatto solo una dose, invece te ne hai fatte due o tre!
In teoria, mi pare eh…: ad un certo punto il fastidio diventa intermittente e poi lentamente sparisce. Per il fastidio al viso mi dicono che ho altri problemi mie alla pelle, anche se prima del vaccino non li avevo mai avuti, bah….
Ad oggi io male alle gambe non lo ho quasi più, mentre il bruciore al viso è intermittente.
Ormai mi sto abituando.
Ad oggi io male alle gambe non lo ho quasi più, mentre il bruciore al viso è intermittente.
Ormai mi sto abituando.
9 risultati - visualizzati 1 - 9
Altri contenuti interessanti su QSalute