Dettagli Recensione
Problemi dopo secondo vaccino Pfizer
Ho 24 anni e sono una mamma. Dal 5 febbraio che ho ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer non sono più la stessa. Ho spesso oppressione al petto, giramenti di testa, continui formicolio alle braccia e alle gambe e se faccio anche la minima cosa mi viene la tachicardia.
Ho fatto tutti gli esami del sangue, holter dinamico 24/h, elettrocardiogrammi ma nulla, dicono che sono sana come un pesce e sono solo ansiosa.
Ora, io potrò essere pure ansiosa, ma come si spiega che a 24 anni io mi ritrovo in queste condizioni?? Prima ero energica, facevo mille cose alla volta, ora se anche solo stendo mi sento sfinita e con la tachicardia. Quando ho spiegato al mio medico che solo da dopo il vaccino mi sentivo in questo modo, mi ha detto che mi stavo immaginando tutto. Insomma, l’unica mia speranza è che questi dolori prima o poi passeranno, che ricomincerò ad occuparmi al meglio della mia bimba e a stare meglio.
I medici non dovrebbero essere dalla nostra parte? Darci dei visionari mi sembra veramente una cosa assurda. Chi come me la pensa in questo modo? Ditemi che non sono la sola.
Commenti
La penso come te purtroppo, i medici negano sempre e comunque il vaccino antiCovid-19 sia responsabile di serie reazioni avverse
Eppure come te mi affatico subito e ho un senso continuo di sbandamento (che però nella realtà non avviene).
Dopo mesi non so più che fare e mi son rassegnato a 37 anni a convivere con tutto ciò. Tristezza.
Altri contenuti interessanti su QSalute