Dettagli Recensione
Amaramente pentita
Per obbligo vaccinale del governo, ho fatto la prima dose Pfizer la mattina del 7 gennaio 2022. La sera stessa ho avuto una paresi a metà faccia risoltasi dopo alcuni minuti. Dal giorno dopo ho iniziato ad avvertire spilli in tutto il corpo e formicolio alla gamba. I sintomi si sono intensificati col passare dei giorni e poi hanno cominciato a regredire pian piano dal terzo mese. Poi però ad aprile, dopo una breve esposizione al sole, i formicolii si sono di nuovo intensificati interessando anche i piedi con scariche elettriche. Nel frattempo avevo già fatto visita neurologica, elettromiografia, esami del sangue; tutto negativo.
I medici non vogliono ammettere che quello che mi è successo sia dovuto al vaccino e dicono che è un "caso". Solo uno mi ha detto che il vaccino può avermi causato un'infiammazione ai nervi periferici.
In tutto questo, la casa più sconcertante è che, invece di esonerarmi da altre dosi, una dottoressa del centro vaccinale insisteva per farmi ugualmente la seconda dose. Naturalmente l' ho rifiutata e non mi fido più della scienza medica.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute