Dettagli Recensione

Vaccini
Voto medio 

1.5
Efficacia 

2.0
Assenza di effetti collaterali 

1.0

Moderna e infiammazioni multi sistemiche

Fatta terza dose Moderna (tre su tre) l’11/01 2022. Da quel giorno si e innalzato il valore di istamina causandomi problemi come orticaria, stanchezza, eruzione cutanea, dolori gastrointestinali, cerchio alla testa. Ho fatto una cura di due mesi con antistaminico omeopatico e ho risolto il problema del prurito e degli sfoghi cutanei. Concluso un capitolo, se ne apre un altro: vertigini, difficoltà di equilibrio e acufeni persistenti da 2 settimane, per cui dovrò fare una RM encefalo. Chissà quando finirà..

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
Anti Covid.

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  

Per Ordine 

Inviato da Gianni
16 Aprile, 2022
Tieni duro fratello, non sei solo!
Inviato da ale
20 Aprile, 2022
Io presento difficoltà di equilibrio e vertigini ancora a quasi 5 mesi dalla inoculazione.
Inviato da Valentina
02 Mag, 2022
Anche io vertigini, disequilibrio e forte dolore agli occhi da mesi (terza dose 22 dicembre 2021). Fatto ogni tipo di visita, nulla... Mi dicono che è ansia.. Ormai ho perso le speranze e a breve anche il lavoro.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Stefano
20 Mag, 2022
Pazzesco, la risonanza all'encefalo è ok, ma avverto ancora delle vertigini e a volte vampate di calore.
Inviato da Irene
29 Giugno, 2022
Sono ormai 5 mesi che non sto bene, ho male agli occhi e soprattutto orticaria cronica che non sta calma neanche con l'antistaminico.
Leggevo che tu hai fatto una cura omeopatica... Cosa esattamente?
Grazie!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Stefano
02 Agosto, 2022
Ciao, cura con "th2 homeopharm", un cucchiaino appena sveglio. Ma chiedi consiglio al tuo medico.
6 risultati - visualizzati 1 - 6