Dettagli Recensione
Capogiri dopo ogni dose
Ho già scritto su QSalute per raccontare la mia esperienza dopo la seconda dose del vaccino Moderna (prima dose maggio, seconda a giugno, a distanza di 35 giorni l'una dall'altra). In sintesi, una decina di giorni dopo aver fatto la seconda dose, ho iniziato ad avere capogiri in posizione sdraiata, ancora di più nel cambio posizione da sinistra a destra. Dopo un paio di giorni, essendo il mio medico di base in vacanza, mi sono recata in pronto soccorso, da dove sono stata mandata nel reparto di otorinolaringoiatria, dove non è stato riscontrato alcuna patologia dell'orecchio, per cui dopo 5 ore in ospedale, ne sono uscita senza diagnosi e senza cura. I fastidi sono andati avanti per alcune settimane, attenuandosi pian piano. Alla fine sono scomparsi quasi del tutto, lasciandomi comunque un senso d'instabilità e di insicurezza nello svolgere le mie normali mansioni.
Agli inizi di dicembre ho fatto la terza dose e, sempre a distanza di una decina di giorni, mi sono tornati i capogiri, con tutto il disagio che creano. Ancora oggi ne soffro, seppure in maniera più attenuata.
C'è qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza? Vorrei precisare che dopo ciascuna dose di vaccino, non ho avuto nessuno dei disturbi riscontrati da altri vaccinati, come febbre, dolori, spossatezza ecc. Ho avuto solo un lieve e fastidioso dolore al braccio per circa tre giorni.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Commenti
Ad oggi non vedo miglioramenti ed ho effettuato anche io visite a pagamento ed un accesso al pronto soccorso, per poi comunque non risolvere nulla...
Tutta la mia solidarietà.
Visite tutte negative, nel senso che non mi trovano nulla.
Intanto da 6 mesi non ho più una vita e chissà se tra poco avrò ancora un lavoro..
Voi come state ora? Avete risolto?
Altri contenuti interessanti su QSalute