Dettagli Recensione
Yle
Voto medio
3.5
Efficacia
4.0
Assenza di effetti collaterali
3.0
Dolore braccio dopo 15 giorni dal vaccino Pfizer
Ho fatto 3 dosi di vaccino Pfizer. Tutte e 3 le dosi sono andate benissimo, solo dolore al braccio.
Ho fatto la 3° dose circa 15 giorni fa e ho riscontrato un problema che mi preoccupa: con tutte e tre le dosi ho avuto dolore al braccio massimo per 2 giorni e non capisco perché alla 3° dose il dolore al braccio, che mi era passato, mi sia tornato dopo 15 giorni. Sono preoccupata, qualcuno sa se è una cosa normale? qualcuno ha avuto questo problema?
Fascia di età
Meno di 25 anni
Malattia trattata
Anti Covid.
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
"Tutte e 3 le dosi sono andate benissimo".
E' proprio vero che ognuno vede le cose a modo suo.
Auguri.
E' proprio vero che ognuno vede le cose a modo suo.
Auguri.
Io ho fatto una dose fine dicembre 2021 ed ho ancora male nel sito di iniezione.
A DIFFERENZA TUA IO HO AVUTO PROBLEMI CON TUTTE E TRE LE DOSI...
IN MERITO AL DOLORE AL BRACCIO, DOPO LA TERZA DOSE È RIMASTO DOLORANTE PER MOLTO E QUANDO È SCOMPARSO, DOPO DUE MESI, È RIMASTO COME UN RIGONFIAMENTO SOTTOPELLE NEL PUNTO DELL'INIEZIONE CHE NON È MAI PIÙ SCOMPARSO, ANCHE ORA CHE SONO PASSATI QUATTRO MESI DAL VACCINO.
IN MERITO AL DOLORE AL BRACCIO, DOPO LA TERZA DOSE È RIMASTO DOLORANTE PER MOLTO E QUANDO È SCOMPARSO, DOPO DUE MESI, È RIMASTO COME UN RIGONFIAMENTO SOTTOPELLE NEL PUNTO DELL'INIEZIONE CHE NON È MAI PIÙ SCOMPARSO, ANCHE ORA CHE SONO PASSATI QUATTRO MESI DAL VACCINO.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute