Dettagli Recensione

Vaccini
Voto medio 

3.0
Efficacia 

3.0
Assenza di effetti collaterali 

3.0

Tre dosi Pfizer

Prima dose Pfizer: solo dolore al braccio per tre giorni.
Seconda dose Pfizer: nessun fastidio.
Terza dose Pfizer: due giorni di spossatezza ma niente febbre; dal terzo giorno forti dolori alle gambe dietro ai polpacci fino alla coscia, crampi e sensazione di gambe stanche, come se avessi corso molto. Fastidio maggiormente percepito di notte. Mi sono molto spaventata, ma il mio medico ha detto che può succedere e di prendere anti- infiammatori. Oggi, dopo una settimana, mi pare la situazione inizi a migliorare.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  

Per Ordine 

Inviato da Maria
31 Marzo, 2022
Anch'io alla terza dose ho avuto dolori ovunque i primi due giorni dopo l'inoculazione, dopo si sono localizzati nella gamba destra per ben quattro mesi; mesi in cui ho usato antinfiammatori in quantità industriale... Non riuscivo a camminare o a stare in piedi, al quarto mese i dolori sono andati via. Un calvario! e ora la quarta dose???
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Lorenza
03 Aprile, 2022
Ciao Maria,
il fatto che a te siano passati mi fa ben sperare, sono disperata e vorrei solo tornare indietro nel tempo per evitare di farmi 'sto maledetto vaccino. Ad oggi, dopo un mese dalla terza dose, ho ancora dolori dietro le ginocchia e debolezza, prima avevo anche crampi ai polpacci, ma quelli sono passati, mi sembra. Tu dopo quanto hai sentito i primi miglioramenti? Non ne posso più, ho paura di non tornare più come prima.
La quarta dose?!? Piuttosto mi chiudo in casa, che mi licenzino, non importa, ma non me la farò mai e poi mai!

Inviato da Maria
05 Aprile, 2022
I dolori alla gamba destra si sono attenuati dopo tre mesi e mezzo... Per stare benino usavo due volte al giorno Brufecod. Ovviamente ciò mi ha creato altri problemi: vertigini principalmente e poco equilibrio, suppongo legato all'uso dei farmaci; il mio medico non mi ha dato conferma, ma appena ho sospeso il farmaco sono scomparsi. E ovviamente il dolore e riapparso come per magia!!!
Ho sopportato il dolore per altri quindici giorni senza alcun farmaco ed ora non dico che sto bene, però i dolori lancinanti non ci sono.
La gamba non è tornata normale, perché comunque se faccio troppi sforzi mi fa male di nuovo come prima. Mi chiedo solo quando ritornerò come prima!

Inviato da Lorenza
06 Aprile, 2022
Io non noto differenza se faccio sforzo, il fastidio lo sento soprattutto in piedi da ferma… boh.. Speriamo di tornare a stare bene tutte e due, non possiamo fare altro..
Grazie delle risposte!

Inviato da LAURA
19 Aprile, 2022
Io ho fatto 2 dosi di vaccino, la seconda a gennaio. A marzo ho avuto Covid.
Dopo il vaccino ho iniziato con dolori alla schiena e alla cervicale. Preso integratore di vitamina b12, ma nessun significativo miglioramento. Ad oggi avverto pizzicore ai nervi/muscoli degli arti inferiori e superiori e saltuarie scosse elettriche alla sciatica. Anche io provo fastidio soprattutto se in piedi e ferma. A giorni sto meglio, a giorni peggio... chissà perchè :(

Inviato da Lorenza
21 Aprile, 2022
Grazie Laura,
il mio dubbio è di aver avuto il Covid asintomatico a questo punto… Volevo chiederti se il fastidio è diminuito nel tempo o se è costante. Io sono veramente stufa. I primi giorni mi sentivo anche le gambe tremanti, ma ora sono soprattutto dolori muscolari migranti alle gambe. Passerà?? Prima ero super attiva e sportiva, ora ho timore a far tutto, anche perché è subentrata l’ansia.. Grazie per la tua testimonianza.
6 risultati - visualizzati 1 - 6