Dettagli Recensione
1 Pfizer 2 Pfizer 3 Moderna
Ho fatto la prima dose Pfizer il 13 settembre, il giorno 14 inizio ad avere una fortissima tachicardia tanto da correre al pronto soccorso dove, dopo 6 ore di attesa, mi fanno delle goccine per calmarmi dicendomi che è ansia da vaccino. La situazione precipita nei giorni successivi con attacchi di ansia e panico potenti, non volevo stare sola a casa, dolore alla bocca dello stomaco e al petto, inappetenza totale; tutto sfocia in depressione, totale apatia per qualsiasi cosa. Contatto un neuropsichiatra che mi prescrive una cura antidepressiva. In sintesi iniziai a stare meglio dopo due mesi dall'inizio della cura, cioè dal 27 ottobre. La seconda dose l'ho fatta il 6 ottobre senza particolari problemi credo, ma già stavo male dal 14 settembre.
La terza dose Moderna e del giorno 1 marzo 2022 e mi ha portato per due giorni dolore al braccio forte, dolori diffusi a schiena e gambe e forte stanchezza e fiacchezza. Ma dalla sera stessa mi è ripresa l'ansia e da ieri sera anche l'inappetenza. Non ce la faccio più. Sicuramente se diranno di fare la quarta dose non la farò! Pessima esperienza.
Commenti
ti invito a leggere la mia recensione "Mai più" del 19 febbraio.
Anche io sto da quasi 7 mesi così con questo calvario.
Altri contenuti interessanti su QSalute