Dettagli Recensione
Terza dose Moderna
Ho fatto le prime due dosi con Pfizer e non ho avuto particolari effetti collaterali, se non i classici risolti in poco tempo.
Ho eseguito la terza con Moderna il 22/01 (io avrei preferito Pfizer) e da lì sono iniziati i problemi. A parte qualche effetto classico, è da 5 settimane che ho dolori ai linfonodi ascellari (entrambe le ascelle), ma maggiormente la stessa del braccio sottoposto al vaccino. Ho già fatto due eco, linfonodi piccoli e reattivi. I medici mi dicono che è un effetto del vaccino, che passerà, ma io intanto mi devo tenere questo male, più le mille ansie che scaturiscono da questo problema.
Spero davvero di non dovermi sottoporre ad una quarta.
Qualcuno per caso ha il mio stesso problema?
Commenti
Dopo la seconda dose (fatta il 30/01/2022) invece sono iniziati i problemi. Ancora adesso non riesco quasi a girarmi nel letto per il dolore, fatico ad alzare il braccio vaccinato in verticale o a ruotarlo come se avessi sviluppato una forma di artrite. Ho 53 anni e sono molto preoccupato, perché la situazione non migliora, anzi...
Dolori assurdi tanto da non poter neanche dormire.. Oramai sono quasi 4 mesi che ho questo problema, a breve farò una visita specifica per capire da dove possa essere scaturito il problema.
Altri contenuti interessanti su QSalute