Dettagli Recensione
Esperienza pessima
Ho fatto la prima dose di Moderna il 15 dicembre senza particolari problemi. A distanza di qualche giorno dalla seconda, effettuata in data 12 gennaio, insieme al classico dolore al braccio e alla febbricola, è comparsa una tosse secca persistente che tutt’oggi mi porto dietro e che mi causa una forte oppressione toracica e difficoltà a dormire la notte. Come se non bastasse, circa una settimana fa (25 febbraio), sono risultato positivo al Covid test e questi sintomi si sono accentuati. Attualmente sto assumendo Klacid 500 mg. senza tuttavia riscontrare benefici. Preciso che non ho mai fumato in vita mia, ho sempre goduto di ottima salute e pratico regolarmente sport. Comincio ad essere stufo di questa situazione, in particolare dell’atteggiamento dei vari medici che negano ogni legame diretto o indiretto con il vaccino, ma che non sanno fornire spiegazioni. Nonostante sia ormai evidente che gli effetti avversi vanno ben oltre quelli menzionati sul cosiddetto “consenso informato”, si continua subdolamente a tacere, abbandonando i pazienti a sè stessi e liquidando il loro malessere. In un contesto del genere, semmai si dovesse procedere con una quarta dose, di sicuro non correrò a vaccinarmi.
Commenti
Sono stato due volte al PS, mi hanno fatto analisi del sangue, ecografie e lastra al torace e dicono che è tutto nella norma, ma nella norma non mi sembra perché ancora oggi ho dolore. Poi quando vado dal medico a lamentarmi, o chiedo di farmi fare qualche altro esame, mi dice che passerà, di stare tranquillo... Vedremo.
Altri contenuti interessanti su QSalute