Dettagli Recensione
Sanità che non ascolta. Mai più.
Dopo la prima dose di Moderna ho avuto per qualche giorno (3-4 giorni) i soliti effetti collaterali, dolore al braccio, cerchio alla testa. Dopo 14 giorni episodi di tachicardia e attacchi di panico. Da allora una serie di accertamenti dal cardiologo e da medici che escludono la correlazione con il vaccino, non esentandomi di fatto da fare le 3 dosi. Dopo la terza dose la tachicardia è tornata più frequente e adesso sono convinta che non si tratti di "ansia, tiroide, problemi di reflusso" come mi hanno voluto propinare per tutti questi mesi. Non ho intenzione di fare una quarta dose MAI, e non sono no vax, ma mi pare che questi effetti siano un tantino esagerati. Spero solo che passino, perché da mesi il mio cuore non batte più come prima. Qualcuno ha risolto con la tachicardia? E dopo quanto tempo?
Commenti
Cuore con 160 battiti ed è da un mese che sto prendendo Bisopropolo 1.25 per fare tornare battiti regolari.
Te?
ho letto la tua recensione ed è davvero molto triste. Ho fatto due holter e più visite cardiologiche, nonostante molti sbalzi di frequenza cardiaca, la mia media giornaliera è di 76 bpm ma ho escursioni molto forti (fino a 150 bpm) per sforzi minimi. Ormai sono passati cinque mesi e tutti i dottori escludono la relazione con i vaccini e non fanno che ripetermi che sono ansiosa o stressata... Mi hanno talmente convinta che sono andata da uno psichiatra, che mi ha prescritto un betabloccante, Inderal, per qualche mese. Con il betabloccate va un po' meglio, ma appena non lo prendo, ritorna tutto come prima. In certi giorni sono veramente sconfortata, ho timore non passi mai più, ma mi ripeto che ansia o vaccino che sia, prima o poi dovrà passare. Nel frattempo ho segnalato il problema all'Aifa e ti consiglio di farlo anche tu, se non lo hai fatto. A te come va con il betabloccante? Come ti senti?
Sì sì, ho denunciato tutto da mesi e mesi, tutti dicono coincidenza, all'infuori del foglio del pronto soccorso, dove c'è per iscritto "grave reazione". Io sono convinta al 1000 x 1000 che è stata solo colpa del vaccino. Infatti mi sono rifiutata assolutamente di fare la 3° dose e ho litigato con medico e cardiologo, perché mi hanno scritto che io posso fare la 3° dose, ma mai e poi mai la farò. Io ormai sono 6 mesi e mezzo che vado avanti così.... E fidati, ansia e stress sono tutte cavolate, non è niente di tutto quello che ti dicono, è il vaccino, solo che non lo ammetteranno mai. Intanto a noi ci hanno rovinato.... Te come ti senti? Io ho paura che sarò così a vita, ecco perché volevo capire se poi chi come noi alla fine (e dopo quanto tempo) è tornato come prima...
Inizierò terapia per la cervicale sperando che la testa ovattata migliori e gli scricchiolii al collo migliorino. Si va avanti così... ogni leggero miglioramento mi sembra una rinascita.
No, io la 3° dose manco morta, i dottori sanno che è causato dal vaccino ma non si prendono la responsabilità. Ansia, stress, tutte cavolate immani, ti fanno passare per quella che ha problemi, ma non è così. Io spero solo che finita questa cura tutto tornerà come prima, la mia bella pressione bassa e la mia anemia.
ma tu hai fatto holter o altri accertamenti cardiologici o clinici? Io ormai credo di star facendo accertamenti di ogni cosa possibile immaginabile!
Altri contenuti interessanti su QSalute