Dettagli Recensione
Mai più
Io ho fatto la 1° dose di Moderna a luglio, che mi ha dato bruciore e dolore al braccio e niente più.
Invece dopo la 2° dose ad agosto è iniziato il mio calvario. Febbriciattola a 37.4 e appena mi scendeva a 36.4 sudavo e svenivo. 2 giorni dopo ho chiamato l'ambulanza, pensavo che mi stesse prendendo un infarto, ho iniziato a sudare, a tremare, a balbettare dal freddo e tachicardia. Fatti tutti gli accertamenti, grave reazione al vaccino.
Per i successivi 15 giorni debolezza, stanchezza e tremendi mal di testa h/24 da spaccarmi le cervella. Dopo 2 mesi inizio a migliorare con i mal di testa, ma non con la tachicardia a 160 battiti. Avendo 36 anni e 2 figli piccoli, non poter fare nulla (perché appena faccio un minimo movimento i battiti mi salgono), è dura.. Sono in cura dal cardiologo e prendo tutti i giorni il Bisopropolo. Ero sempre stata bene prima, l'unica cosa che avevo era la pressione bassa e sono portatrice sana di anemia mediterranea.
Ormai sono passati 6 mesi e sono ancora così...
Non sono mai stata no vax, ma io il vaccino non lo volevo fare e ora mi ritrovo così.
Commenti
mamma mia, a me il male alla testa h/24 mi è durato 4 mesi (mai sofferto prima in vita mia di un mal di testa). Il problema è che non riesco a uscirne da questa tachicardia, appena faccio 2 salti il cuore mi va a 160 e mi manca il fiato. Prima sono sempre stata una ragazza attiva, ora devo stare attenta ai passi che faccio, assurdo.. Ho paura come te che non torno più quella di prima, ormai sono 7 mesi e la cura che mi hanno dato da prendere tutti i giorni la pastiglia di bisopropolo 1.25.
Tu per la tachicardia prendi qualcosa? Anche io fatto esami holter, del sangue, ecocardiografia e esame torace, ma non risulta nulla. Sono in cura dal cardiologo e vorrebbe sospendermi questa pastiglia da inizio estate per vedere come il mio corpo reagisce... Io sono disperata, avendo 2 bimbi piccoli capirai quante energie bisogna avere e io non posso manco fare un minimo sforzo che inizio a star male. Assurdo.
Altri contenuti interessanti su QSalute