Dettagli Recensione
Opinione obiettiva dedicata agli indecisi
Avevo letto molte recensioni prima di decidere se sottopormi al vaccino, molte delle quali negative, cosa che sembrava dovuto al fatto che difficilmente si perde tempo per scrivere opinioni positive su queste cose. Mi ero quindi ripromesso di scrivere una recensione 3 giorni dopo il vaccino, in ogni caso, sia nel bene che nel male. Quindi ecco la mia esperienza, alla fine del terzo giorno dopo l'assunzione della sostanza:
- premetto che non soffro di influenza da 40 anni, sono sportivo, mai assenze dal lavoro per malattia, evito ogni medicinale se non in casi del tutto eccezionali, ho avuto molti contatti con positivi, senza mai contrarre la malattia, per cui mi sembrava assurdo cominciare un ciclo vaccinale a febbraio del 2022, ma il ricatto lavorativo mi ha condizionato;
- la mia esperienza dopo la prima dose di Pfizer è stata la seguente: primo giorno dolore nella spalla oggetto di iniezione, un po' più forte il secondo giorno e che si estendeva fino al collo. Nulla di cui mi sia preoccupato, visto che questo effetto è noto.
- due giorni dopo la vaccinazione, i suddetti dolori hanno iniziato a calare, ma mi si sono svegliato con nausea, mal di testa (cosa di cui avrò sofferto 3 volte in 30 anni) spossatezza, difficoltà di concentrazione, che mi hanno costretto a letto un giorno intero mentre oggi, il giorno successivo, sembra che i sintomi siano in leggera regressione, ma sono tuttora presenti.
- sentito il medico, ritiene che i sintomi suddetti non siano dovuti al vaccino, ma magari ad una influenza.
In conclusione, ritengo che di questo vaccino sperimentale di certo ci sia solo che se avete effetti avversi, la colpa sarà vostra. Bisogna essere consapevoli che si sta assumendo una tossina, ed anche molto forte, e soprattutto chi é sempre stato bene, si accorgerà che non sta prendendo un toccasana. Vedremo dagli studi in corso quanti malanni saranno giudicati correlati al vaccino.
Commenti
devo fare anche io questa scelta.
Mi potresti dire come stai ora? Come procede?
Grazie per un eventuale aggiornamento.
Altri contenuti interessanti su QSalute