Dettagli Recensione
Due dosi
Ho fatto la prima dose Pfizer in data 20/01/2022 e ho avuto solo un lieve dolore al braccio il giorno dopo, poi ho iniziato ad avere problemi con il ciclo che non arrivava.
In data 10/02/2022 ho fatto la seconda dose Pfizer verso le 13.00, e nel pomeriggio tutto normale se non qualche dolore alle ossa. Verso le 18.00 ho iniziato ad avere dolori fortissimi al petto e ai polmoni. La sera ho iniziato ad avere brividi e dolori ovunque. La notte di quel giorno non sono mai stata così male fisicamente in 25 anni: brividi ovunque, un dolore atroce alle gambe, febbre a 39.5 che non scendeva nonostante Tachipirina 1000. Continuo ad avere febbre alta che non scende, malissimo alle gambe e ho vertigini.
Commenti
Devo dirti che purtroppo ho avuto i tuoi stessi sintomi, cioè i dolori alle gambe dopo la terza dose. Non che le prime dosi Pfizer siano state una passeggiata, anzi... Stordimento, pressione altissima, vertigini, asma, e poi tanti altri effetti che nemmeno me li ricordo tutti!
Ma i dolori che ho avuto alle gambe prima e poi solo alla gamba destra, sono stati devastanti e durati ben 5 mesi. Per stare in piedi e poter camminare usavo due volte al giorno il Brufecod, un antinfiammatorio combinato con antidolorifico. Mesi e mesi così, con dolori lancinanti anche di notte a riposo. Che dire.. i dottori sono convinti della assoluta efficacia dei vaccini, io non ne sono proprio così convinta!
Viaggio molto e prima del vaccino non mi sono mai ammalata, stavo benissimo, ora invece combatto ancora con questi dolori che ricompaiono anche dopo piccoli sforzi. Mi auguro che tutto potrà passare.
Altri contenuti interessanti su QSalute