Dettagli Recensione
Vaccino anti Covid effetti collaterali
Prima del vaccino anti Covid ero sportiva, sanissima con analisi alla mano e perfettamente in forma. Gli ultimi due anni ho viaggiato moltissimo e non ho avuto il Covid.
Ma a novembre 2021 mi sono dovuta vaccinare per forza è già poche ore dopo il vaccino incominciato ad avere formicolii in tutto il corpo. La notte febbre altissima, problemi circolatori, problemi di respirazione, congestione delle vie respiratorie, tosse, debolezza e forte mal di testa.
Dopo qualche giorno mi sono comparsi gli acufeni, mai avuti in vita mia.
Purtroppo ho dovuto fare anche la seconda dose a fine dicembre. Ad oggi febbraio 2022 persistono un forte dolore al braccio ed alle articolazioni, acufeni fastidiosissimi, formicoli soprattutto ai piedi e alle mani, debolezza muscolare. Ma soprattutto acufeni fortissimi per i quali ho dovuto fare vari esami a mie spese.
Un vaccino ormai inutile che ha rovinato la mia salute.
Commenti
Ho consultato 2 otorini, un cardiologo e un neurologo, ho fatto diverse cure ma nessuna soluzione. Qualcuno dice un forte sbalzo di stress, qualcuno dice che non conoscono abbastanza questo vaccino per poter dare una opinione.
Tra pochi giorni dovrò fare la terza dose, e ho molta paura che potrà peggiorare ulteriormente questa situazione.
Grazie..
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute