Dettagli Recensione
Dolore alla gamba
Ho fatto la prima dose di Pfizer qualche giorno fa (il 3 febbraio). Ho avuto il solito dolore al braccio e la febbre intorno a 37.2, giusto i decimi, e un po' di spossatezza. La cosa che invece mi preoccupa di più è una strana sensazione alla gamba sinistra, come se fosse addormentata, che mi porta a camminare non benissimo. La notte in cui ho fatto il vaccino ho avvertito come delle scosse elettriche e ora sento anche un leggero formicolio alla pianta del piede. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto gli stessi problemi e se magari avete fatto anche degli esami specifici. Questa cosa mi rende molto indecisa se fare la seconda dose e mi provoca anche un po' di ansia. Non ho mai avuto questi dolori prima del vaccino.
Commenti
Ma tu hai avuto cose simili?
Ora, dopo più di 6 mesi, pare che i sintomi inizino a diminuire, però dovrei fare la terza dose e non so cosa fare...
avevi anche dolori muscolari e stanchezza a gambe e braccia?
Grazie se risponderai.
A settembre faccio la seconda (pfizer) e ricompare di nuovo il dolore/fastidio, che nell’arco di un mese e mezzo si attenua e sparisce.
Ho riscontrato la positività al Covid da circa una settimana e si è ripresentato lo stesso e identico problema, non so più cosa pensare, anche perché si accentua maggiormente quando seduta e sdraiata.
Altri contenuti interessanti su QSalute