Dettagli Recensione
Vi sono passati?
Come da titolo, mi piacerebbe raccogliere per tutti noi testimonianze sulla "guarigione"di ognuno di noi, o comunque dello sviluppo delle problematiche post vaccino, soprattutto per quanto riguarda dolori muscolari, parestesie, scosse, bruciori, debolezza articolare, dolori a schiena e cervicale...
Io dopo più di un mese non saprei dire se ho visto miglioramenti, o meglio: ci sono giorni e momenti in cui mi sento quasi bene, poi il giorno dopo, o tre ore dopo, mi ritornano i dolori e formicolii. Ad esempio adesso da due giorni sono tornati i dolori muscolari a braccia e gambe, che sembravano essere migliorati, poi magari domani mi ritorna la sciatica con relativo bruciore alla gamba e piede e così via.
A voi come sta andando? avete raggiunto il traguardo della guarigione? siete come il primo giorno e non è cambiato nulla? state invece magari lentamente migliorando con alti e bassi?
Gli eventuali farmaci che prendete o terapie?? Infine una curiosità: voi al di fuori di QSalute avete sentito da parenti, amici o conoscenti, storie come la nostra?
Io più di una...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute