Dettagli Recensione
2 dosi Astrazeneca, 3° dose Moderna
Ho ricevuto le prime due dosi Astrazeneca e pensavo di aver passato il peggio (dopo un mese dalla seconda somministrazione mi si è risvegliata la mia orticaria autoimmune che ad oggi è presente... da ben 7 mesi!).
Ieri invece mi è stata somministrata la terza dose: Moderna.
Dopo 6 ore dall'inoculazione ho iniziato ad avvertire nausea e un lancinante mal di testa, di sera sono iniziati i brividi, il dolore al braccio e alle ossa sempre più insopportabile. A mezzanotte la temperatura è salita oltre >39° e i dolori aumentavano come se avessi tutte le ossa rotte.
Stamani, dopo una settimana che ero riuscita a non avere più l'orticaria, si è risvegliata e nelle prime ore del mattino, nonostante il bentelan, è andata peggiorando, con occhi e labbra gonfie fino all'ennesima puntura di bentelan 4 mg. + antistaminico + tachipirina.
Spero di non ripassare l'inferno vissuto e che tutto passi presto!
Commenti
Seconda dose: mancanza del ciclo per per un mese.
Terza dose: mancanza del ciclo, dopo 5 giorni macchie rosse che appaiano e scompaiano, rossore agli occhi. Oramai è 10 giorni che sono così... Cortisone mattina sera, ma fa effetto per appena qualche ora e basta. Non ne posso più, spero passi presto.
Altri contenuti interessanti su QSalute