Dettagli Recensione
Tremori interni e formicolii
Dopo la 1^ e 2^ dose (Astrazeneca e Pfizer) ho dovuto convivere per mesi con dolori diffusi, parestesie e formicolii. Con il passare del tempo sono lentamente migliorati lasciandomi, però, un’orribile sensazione di “tremore interno” su tutto il lato sinistro (sede di inoculazione), specie al risveglio.
Adesso, a distanza di 5 giorni dalla terza dose (Pfizer) dopo i primi e “classici” sintomi di spossatezza ecc., avverto il tremore interno accentuato e accompagnato da formicolii alla pianta del piede e in un punto specifico dell’encefalo (tutto sul lato sinistro).
Visti gli effetti delle altre dosi, avevo già fatto tutti gli accertamenti del caso (risonanza, potenziale evocato, esami del sangue) ed era risultato tutto normale.
Peccato che la normalità e il benessere del mio corpo siano solo un lontano ricordo.
Ho 26 anni.
Commenti
Dopo tanti prelievi, risonanza e controlli, che fortunatamente sono a posto, io mi sento ancora male e nessun medico mi dà una spiegazione.
anche io dopo la prima dose Pfizer il 1 luglio ho iniziato ha soffrire di forti vertigini, nausea e debolezza estrema che venivano e andavano, ma purtroppo dopo la 2 dose il 5 agosto questi sintomi si sono aggravati, nel senso che ora sono presenti ogni giorno, le gambe e le braccia le sento sempre stanche con questo tremore dentro così come l'hai descritto tu, come se i miei muscoli fossero sempre in tensione. Da 1 mese si sono aggiunti anche piccoli spasmi muscolari. Ho fatto ogni tipo di controlli e esami ed è tutto a posto.
Altri contenuti interessanti su QSalute