Dettagli Recensione
Seconda dose moderna
1° dose Moderna:
Da subito un bruciore in tutto il corpo durato circa 5 minuti.
Poi da lì mal di schiena, mal di denti, male al braccio, sonnolenza allucinante, affaticamento. Dopo circa 2 giorni mi sveglio con il nodo sotto l'ascella che arriva fino al gomito; in più anche tonsille gonfie. Tutto durato circa 2 settimane.
2° dose Moderna:
da subito nulla, poi la sera febbre a 39, insonnia, sudore allucinante. Tutto passato il giorno dopo (fatto il vaccino 18 gennaio). Poi all’improvviso il 21, mentre sono in mezzo alla strada, mi viene un dolore forte al petto e anche alla schiena, poi da lì un forte calore al corpo. Mi prende il panico, non riesco più a respirare, comincio a tremare, corro subito al pronto soccorso. I parametri sono tutti normali.
Torno a casa, ma queste vampate di calore continuano (vanno e vengono) a volte caldo, a volte freddo, seguite dal male al petto e bruciore alla schiena. Finisco per la seconda volta all’ospedale, perchè mi viene il secondo attacco forte, questa volta comincio anche a vomitare. Fatte le analisi, mi dicono di nuovo che è tutto in regola. Il problema è che oggi, giorno 25, sono ancora qui con vampate di calore su tutto il corpo, senso di soffocamento, mangio e poi mi viene la nausea e diarrea, non ne posso più.
A qualcuno è capitato? Sono una mamma in allattamento.
La terza non la farò! Spero di riprendermi presto.
Commenti
Sensazione di corpo in fiamme, brividi, senso di soffocamento, bruciore alla schiena, vomito, perdita di appetito per 2 giorni, mal di testa. Ora, a distanza di 10 giorni, questi effetti ancora vanno e vengono (e ho già perso 5 kg.).
Altri contenuti interessanti su QSalute