Dettagli Recensione
Moderna dopo 16 giorni
Chi come me dopo oltre 15 giorni dalla vaccinazione manifesta collo rigido ed orecchio chiuso con costante febbre a 37? Quali rimedi state adottando? Ho fatto il booster Moderna il 5 gennaio (prime due dosi Pfizer). Per cinque giorni mal di testa forte, orecchie chiuse, febbre oltre i 39, tosse, raffreddore e mal di gola. Presi senza alcun beneficio Brufen e Tachipirina. Dal sesto giorno la febbre è iniziata a diminuire, ed il Brufen ha iniziato ad essere efficace, ma da oltre 7 giorni manifesto sempre febbre a 37. Ho preso antibiotico, faccio aerosol con Fluimucil da 10 giorni. Dall’emocromo risultano VES e PCR elevata.
PS: tampone molecolare negativo. Ho verificato anche se avessi virus in corso (Mononucleosi etc…) ma con esito negativo.
Commenti
Ciao.
ma sei riuscita a capire il perché? Che esami hai fatto? Hai fatto un’ecografia al collo?
Buona guarigione.
Salvatore
Ha 14 anni.
Esami fatti escludono qualsiasi infiammazione. Tampone molecolare negativo.
Non so cosa pensare...
Chiediamoci perché in Italia fanno Moderna ai ragazzi adolescenti, quando in molti paesi europei lo hanno sospeso per gli under 30 e negli Stati Uniti neppure è autorizzato per gli under 18 per le miocarditi.
Altri contenuti interessanti su QSalute