Dettagli Recensione
Booster Moderna, effetti collaterali in corso
Dopo due Pfizer (nessun effetto collaterale rilevante a parte dolore al braccio per qualche ora), ho fatto il Booster Moderna il giorno 6 gennaio. Primi giorni sintomi influenzuali, mal di testa, brividi, nausea, spossatezza e dolori diffusi. A distanza di 13 giorni ancora dolori diffusi che si alternano (spalle, schiena, collo, gambe, piedi e petto) mal di testa che non mi dà tregua, spossatezza come se avessi uno stato influenzuale. Ho fatto tre test Covid, tutti negativi; il medico mi ha detto di prendere solo tachipirina mattina e sera. Sono preoccupata, per i dolori e il mal di testa continuo. Sicuramente è l'ultimo vaccino che faccio e spero che passi tutto, 13 giorni non è mica normale!!!
Commenti
Di Moderna non ne voglio più sapere, io prima stavo bene, guarda caso tutto adesso?
Terza dose Moderna il 6 gennaio 2022. Mi viene la febbre a 38, ma dopo 1 giorno passa.
Dopo qualche giorno, vertigini, astenia, annebbiamento mentale. Ad oggi sto ancora così. Il medico dice che non c'è nulla che io possa fare :( Cerco di portare pazienza, ma che fatica vivere così.
Non ho segnali di miglioramento..
Lei come va adesso?
Altri contenuti interessanti su QSalute