Dettagli Recensione
Febbre e malessere
Descrivo la mia esperienza con questo farmaco per capire se qualcuno ha avuto reazioni simili alla mia. Ho fatto la seconda dose il 17 settembre 2021 e da allora ho sviluppato un forte malessere che non accenna a sparire. Sento continuamente freddo e brividi alternati a momenti in cui sento molto caldo, come se avessi la febbre. La temperatura corporea è intorno ai 37°C, che non posso considerare febbre ma neanche normale visto che ho sempre avuto 36.4- 36.5. A questa sensazione di semi-influenza continua, si aggiungono vari dolori random e un senso di pesantezza della testa e stordimento. Da una dottoressa omeopata mi sono state prescritte vitamina C e D e alcuni integratori, che però per ora non danno grossi risultati. Questa situazione va avanti ormai da 4 mesi.
Se qualcuno ha avuto questi stessi sintomi e ha dei consigli, o è disponibile per un confronto, mi faccia sapere per favore.
Commenti
Io ho fatto la prima dose del vaccino a settembre e da allora mi sento molto stanca, ho tachicardia e ho un gonfiore ai piedi che non va via da un mese. Ho fatto esami del sangue e i risultati sono normali, ma io non mi sono mai sentita così stanca in vita mia. I dottori dicono che è solo ansia, ma io ho dei sintomi fisici mai avuti prima.
Ora provo con un omeopata.
Tanti auguri di cuore.
Altri contenuti interessanti su QSalute