Dettagli Recensione
Ida
Voto medio
4.0
Efficacia
3.0
Assenza di effetti collaterali
5.0
Mal di testa e vertigini da due mesi
Dopo poco più di 15 giorni dalla seconda dose del vaccino Pfizer, ho avuto pressione alta, offuscamento della vista, stanchezza, mal di testa e vertigini.
Dopo due mesi la pressione è rientrata, ma ho ancora mal di testa e vertigini fastidiose.
Ho fatto tutte le analisi. Neurologo, due otorini, cardiologo, oculista: tutto negativo. Non avevo mai sofferto di nulla prima.
Premetto che sono in allattamento.
Chi come me? Pensavo potesse essere l’allattamento, ma con il primo figlio non mi è successo nulla di tutto ciò. Ho fatto la prima dose di vaccino dopo un mese dal parto.
Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
Anti covid.
Commenti
7 risultati - visualizzati 1 - 7
Per Ordine
Segnala all'Aifa, è importante.
Prendi degli antinfiammatori tipo ibuprofene per almeno 7 giorni 2 volte al giorno.
Poi cerca un bravo omeopata e chiedi a lui, oppure cerca una erboristeria per antinfiammatori naturali come PEA, curcumina, tabebuja. Io sono stata curata con cortisone e adesso sono in terapia naturale.
E' invalidante, sono infiammazioni da Spike..
Poi cerca un bravo omeopata e chiedi a lui, oppure cerca una erboristeria per antinfiammatori naturali come PEA, curcumina, tabebuja. Io sono stata curata con cortisone e adesso sono in terapia naturale.
E' invalidante, sono infiammazioni da Spike..
Ciao Ida,
anch’io dopo la seconda dose ho avuto per un paio di mesi sbalzi di pressione, tachicardia e soprattutto vertigini. Ho fatto esami specifici, visita cardiologica, neurologica e otorino, tutto nella norma. Ora la pressione è tornata a posto e non accuso più vertigini, ma ci sono voluti quattro lunghi mesi...
anch’io dopo la seconda dose ho avuto per un paio di mesi sbalzi di pressione, tachicardia e soprattutto vertigini. Ho fatto esami specifici, visita cardiologica, neurologica e otorino, tutto nella norma. Ora la pressione è tornata a posto e non accuso più vertigini, ma ci sono voluti quattro lunghi mesi...
Anche io sto prendendo il Medrol e ogni tanto Brufen. Il problema sono le vertigini e gli sbandamenti..
A te quanto è durato?
A te quanto è durato?
Ciao,
ti posso chiedere che medicinali hai usato per stare meglio?
ti posso chiedere che medicinali hai usato per stare meglio?
Anche io cicli di Medrol a scalare e Brufen quando ho mal di testa. Io sono in allattamento e non posso prendere molti medicinali. Il problema davvero sono gli sbandamenti e le vertigini, che ancora ho a circa 3 mesi dal vaccino.
Ciao, sono mamma anche io e ho 24 anni. Allatto anche io la mia bimba di 8 mesi e come te ho dolore toracico e vertigini fastidiose, tanto che se faccio le cose più semplici mi stanco subito e ho un po’ di tachicardia. Ho fatto anche io esami del sangue, holter 24/h e esami del sangue, tutto a posto. 2 dosi di vaccino Pfizer sono bastate, la terza non penso proprio di farla.
7 risultati - visualizzati 1 - 7
Altri contenuti interessanti su QSalute