Dettagli Recensione
Malessere subito dopo terza dose Moderna
Ho fatto la terza dose Moderna il 02/01, dopo due Pfizer.
Ahimé il giorno prima 01/01 ho avuto stretto contatto con una persona positiva, scoprendolo post terza dose del 02/01.
Il giorno dopo la terza dose è iniziata la febbre, a 38.4 e sempre la sera, mentre durante il giorno sembra dare tregua; poi placche in gola all'incirca dal 04/01 e mal di testa leggero. Effettuati 4 tamponi antigienici dal 04/01 ad oggi 08/01 (pure in farmacia), tutti negativi.
Assumo antibiotico Augmentin per la gola, ma sembra funzionare non molto..
Possibili casi analoghi o risoluzioni? Mi sono anche rotto, dopo una settimana da una vaccinazione apposita per non contrarre/alleviare una malattia...
Grazie mille.
Commenti
Dal 2 gennaio ero a Cortina in vacanza e mi sono svegliata con nausea che mi ha accompagnato per una settimana. Il medico mi ha detto risposta immunologica al vaccino. Prima avevo fatto Pfizer per 2 volte e non ho avuto nulla, neanche male al braccio. La prossima dose, se ci sarà solo Moderna, non la farò. Cordiali Saluti.
Io prime due dosi con Pfizer, booster purtroppo con Moderna. Il giorno dopo, il 6 gennaio, inizio ad avere febbre, mal di testa, male ad un orecchio. La febbre ha superato i 39 e non riesco ad abbassarla nè con Tachipirina, nè con il Brufen 600. Dopo 5 giorni sono ancora in queste condizioni, sto prendendo Augmentin due volte al giorno ma non sembra funzionare.
PS: i due tamponi rapidi fatti hanno dato esito negativo.
Altri contenuti interessanti su QSalute