Dettagli Recensione
Roberta
Voto medio
2.5
Efficacia
3.0
Assenza di effetti collaterali
2.0
Terza dose Moderna
Ho ricevuto le prime due dosi Pfizer e non ho avuto alcun effetto collaterale, se non un lieve dolore al braccio per qualche ora. Terza dose ricevuta il 4 gennaio (Moderna). Dopo 4 giorni sto ancora male, febbre a 38, mal di testa, tosse, raffreddore e stanchezza. Sto assumendo paracetamolo, ma sembra quasi inutile. Per quanto durerà ancora?!
Fascia di età
Meno di 25 anni
Malattia trattata
Vaccino Anti Covid-19.
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
I suoi sintomi sono chiaramente ascrivibili a una concomitante infezione e non, perlomeno per quanto riguarda tosse e raffreddore, al vaccino. Le consiglio di sottoporsi a un tampone molecolare, ma in ogni caso stanno girando molto virus del comune raffreddore o altre sindromi parainfluenzali.
Cavolo, pensavo di essere l'unico! Anche io 2 dosi Pfizer e la terza Moderna, il giorno prima della terza ho ahimé avuto contatto con una positiva, ma dopo 6-7 giorni e 4 tamponi fatti gradualmente dal 4° giorno in poi (anche in farmacia) tutto negativo. L'ultimo oggi.
Dopo la terza dose però è una settimana (dal 02/01 ad oggi 08/01) che ho febbre a 38 e sempre la sera, debolezza e placche in gola. L'antibiotico sembra funzionare pochissimo. Va bene che questi vaccini sono comunque sperimentazione graduale, ma dio santo...
Ragazzo di 26 anni.
Dopo la terza dose però è una settimana (dal 02/01 ad oggi 08/01) che ho febbre a 38 e sempre la sera, debolezza e placche in gola. L'antibiotico sembra funzionare pochissimo. Va bene che questi vaccini sono comunque sperimentazione graduale, ma dio santo...
Ragazzo di 26 anni.
Mi chiedo come faccia a diagnosticare con certezza ed a distanza, che siano sintomi non riconducibili al vaccino ( quando sono sintomi comuni del vaccino). Il molecolare non serve a niente, se non per l'aspetto economico del centro dove lo fa.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute