Dettagli Recensione
Barbara
Voto medio
5.0
Efficacia
5.0
Assenza di effetti collaterali
5.0
Terza dose
Assenza totale di effetti collaterali per tutte e 3 le dosi, solo leggero fastidio al braccio per 2 giorni.
Fatto il sierologico per curiosità (non avendo avuto nessuna reazione, credevo non avesse funzionato) risultato del test: più di 40.000 anticorpi.
Sono stracontenta.
Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Anti Covid 19.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Ha fatto il sierologico prima della somministrazione della prima dose??? Poteva averli già da prima gli anticorpi! Io ho fatto il sierologico per pura curiosità e sono risultati un bel po' di anticorpi, eppure non sapevo di aver passato il Covid!
Saluti.
Saluti.
Fatto sierologico dopo un mesetto dalla 2° dose, avevo un valore pari a 9.000 di anticorpi. Ripetuto a 5 mesi dalla seconda dose, calati a 1.200. Terza dose effettuata il giorno successivo al sierologico e dopo neanche un mese ho ripetuto il sierologico, che ha dato un valore di 40.020 anticorpi... Le Igm sono sempre state a 0, quindi non ho mai contratto il Covid e significa che quelli sono tutti anticorpi da vaccino.
Ad ogni modo, nonostante il vaccino, sono una che sul lavoro tiene 2 mascherine da quando circola Omicron..
Spero di esserle stata utile con la risposta.
Ad ogni modo, nonostante il vaccino, sono una che sul lavoro tiene 2 mascherine da quando circola Omicron..
Spero di esserle stata utile con la risposta.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute