Dettagli Recensione

Vaccini
Voto medio 

2.5
Efficacia 

3.0
Assenza di effetti collaterali 

2.0

Booster Moderna

Prima e seconda dose Astrazeneca.
La prima dose mi ha dato parecchi effetti collaterali: febbre, brividi, dolori articolari e muscolari, senso di stanchezza.
Seconda dose praticamente nulla, un po'di febbre a 37.5.
Dose Booster Moderna fatta il 29 dicembre: sembrava tutto tranquillo quando dal 30, oltre il normale dolore al braccio, mi prende questo dolore localizzato al petto, all'inizio molto forte, nei giorni successivi leggero ma sempre presente, soprattutto se sono sdraiato. Inoltre ho senso di stanchezza. Ancora oggi, giorno 2 gennaio, il fastidio persiste.
Qualcuno ha avuto effetti simili?

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
Vaccinazione anti Covid.

Commenti

9 risultati - visualizzati 1 - 9  

Per Ordine 

Inviato da Booster Moderna
03 Gennaio, 2022
Io più o meno come te. A 8 ore dell'iniezione il 1 gennaio, due episodi di dissenteria, poi non sono più andato al bagno, fino ad ora almeno. A 12 ore brividi e sensazione di freddo, poi febbre a 38. La mattina dopo febbre a 38.5, forte dolore allo sterno sia davanti che dietro, dolore ad entrambe le ascelle e spalle. Poi è giunto il dolore allo stomaco. Ad ora non riesco a dormire in nessuna posizione per i dolori. Ho dolori ovunque, dalle gambe in su, tranne che sulle braccia e mani. Spero andrà meglio... Ho preso solo Efferalgan, senza successo.
Inviato da Jdeleon
03 Gennaio, 2022
Anch'io dolore al braccio per 4 giorni e dolore al petto al terzo giorno.
Inviato da monterisi michele
03 Gennaio, 2022
Io il 31 mattina ho fatto il vaccino Moderna; poco dopo mezzanotte, febbre e brividi molto forti, ma oggi 3 gennaio è quasi passato tutto.
Inviato da Filippi
03 Gennaio, 2022
Anche io prima e seconda dose Astrazeneca e stesso tuo decorso, uguale.
Il giorno 31 dicembre ho fatto il booster Moderna, la sera mi sono venuti brividi di freddo e febbre a 37. Il primo gennaio di mattina tutto ok, poi nel pomeriggio senso di vomito e inizio di dolori muscolari, in particolare in ambe le cosce, all'interno. Ancora oggi 3 gennaio mi sento con un malessere generale, ho gli occhi arrossati e continuano i dolori alle gambe e alla schiena.
Inviato da Tamara
03 Gennaio, 2022
Dose booster Moderna dopo le prime due Pfizer: anche io dolore al petto e mal di schiena.
Inviato da Giancarlo
03 Gennaio, 2022
Stessa sensazione e tosse secca con stanchezza persistente.
Inviato da Rita
06 Gennaio, 2022
Io 1° e 2° dose Astrazeneca senza effetti collaterali.
Il 4 gennaio 3° dose Moderna e sono iniziati subito i disturbi: forte emicrania, sudorazione alternata a brividi di freddo, bruciore alla muscolatura, mal di pancia e nausea.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Elisabetta
06 Gennaio, 2022
Ciao, posso chiedere se stai meglio?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Elisabetta
07 Gennaio, 2022
Ciao, come stai ora?
9 risultati - visualizzati 1 - 9