Dettagli Recensione
Kekko
Voto medio
2.5
Efficacia
3.0
Assenza di effetti collaterali
2.0
1° dose Moderna
Mi sono vaccinato con Moderna l'11/12/2021 (prima e unica dose perché ho avuto il Covid) e, passato un giorno dalla somministrazione, mi sono apparsi tutti i sintomi "comuni", cioè febbre, dolore al braccio, ghiandole ingrossate, spossatezza, etc. Il tutto è durato 3 giorni.
Dopo 10 giorni di "normalità" dal 25/12 ho forte nausea e vomito con malessere generalizzato e brividi (un po' come come se dovesse arrivare la febbre ma non ne ho). Qualcuno ha avuto o ha gli stessi sintomi?
Un saluto.
Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Anti Covid-19.
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Dopo 3-4 giorni senza sintomi (3° dose Moderna dopo 2 Pfizer) ho iniziato a sentirmi stanca. Dolori muscolari ovunque. Dopo 8 giorni dalla somministrazione e per 3 giorni, mi sono sentita a pezzi con lieve febbre. Poi 3 giorni di calma e pace. Oggi mi sento di nuovo a pezzi. Farò dei controlli dal medico, mai più Moderna.
Sì, purtroppo e’ normale vedere dei sintomi come i tuoi a distanza di 10 giorni circa. Dovrebbe andare ad ondate, progressivamente sempre meno potenti. Metti in cantiere che potrebbe colpire anche le zone più delicate. Questa giostra può durare anche fino a 2 mesi e mezzo. Questo comunque significa che il sistema immunitario sta reagendo.
Io ho fatto le prime due dosi con Pfizer e.. tutto bene, senza sintomi.
Premetto che sono un soggetto fragile con tre patologie fatte presente al medico del colloquio, il quale mi diceva che i vaccini Pfizer e Moderna sono la stessa cosa.
Il 31 dicembre 2021 mi sono quindi vaccinata con mezza dose di vaccino Moderna (senza che mi fosse data alcuna possibilità di scelta), ed è iniziato l'inferno.
Febbre, dolori articolari, tachicardia, mal di testa, dolori al braccio e sotto al braccio che si propaga fino al fianco, inappetenza e brividi con problemi pressori.
Siamo al 2 gennaio e dopo due giorni i sintomi persistono, nonostante ogni 4 ore prenda Tachipirina 500.
Vaccino Moderna io mai più.
Premetto che sono un soggetto fragile con tre patologie fatte presente al medico del colloquio, il quale mi diceva che i vaccini Pfizer e Moderna sono la stessa cosa.
Il 31 dicembre 2021 mi sono quindi vaccinata con mezza dose di vaccino Moderna (senza che mi fosse data alcuna possibilità di scelta), ed è iniziato l'inferno.
Febbre, dolori articolari, tachicardia, mal di testa, dolori al braccio e sotto al braccio che si propaga fino al fianco, inappetenza e brividi con problemi pressori.
Siamo al 2 gennaio e dopo due giorni i sintomi persistono, nonostante ogni 4 ore prenda Tachipirina 500.
Vaccino Moderna io mai più.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute