Dettagli Recensione
Giada
Voto medio
3.0
Efficacia
3.0
Assenza di effetti collaterali
3.0
MODERNA 1 e 2
Prima dose 26 novembre, nessun effetto collaterale. Eppure da quando ho fatto il vaccino ho delle fitte velocissime/ bruciore dal lato del cuore, sono preoccupata.
D’obbligo la seconda dose, l'ho fatta ieri, e mi ha provocato febbre, rividi e dolore fortissimo alle articolazioni. Spero mi passi questa cosa al petto.. E' capitato ad altri?
Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
ANTI COVID.
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Per Ordine
Ciao, io prima dose di Moderna il 4 dicembre. Un calvario, almeno fino a giovedì scorso: bruciori al petto (la sensazione è quella di essere ustionati), forte tachicardia, facile affaticabilità. Prescritti Ecg e ecocolordoppler cardiaci. Dovrei fare a breve la seconda dose. Inutile dire che non la farò.. non mi voglio prendere la responsabilità di farmi venire a 26 anni una pericardite.
Sì, è capitato dopo la II dose a mia nipote di 15 anni con Pfizer. Alcuni cardiologi consigliano, dopo 15 gg. dalla II dose elettrocardiogramma ed ecocardiogramma cardiaco, che però il più delle volte risulta nella norma.
Ciao, io ho avuto il Covid a marzo 2021. A luglio ho fatto dose unica di Moderna, con zero effetti ma anche a me è rimasta questa sensazione al cuore di fitte e a volte come di piccolissime fibrillazioni.
Ieri 26/12 mi hanno somministrato dose booster, che è mezza dose del normale.
Stanotte ho avuto, a parte dolore al braccio, anche febbre a 37.7 ed emicrania che è continuata anche tutt'oggi.
Spero domani di riprendermi, comunque non molto Easy questa 3° dose...
Ieri 26/12 mi hanno somministrato dose booster, che è mezza dose del normale.
Stanotte ho avuto, a parte dolore al braccio, anche febbre a 37.7 ed emicrania che è continuata anche tutt'oggi.
Spero domani di riprendermi, comunque non molto Easy questa 3° dose...
Idem: fatta la prima dose il 28 novembre ed oggi la seconda, accuso gli stessi sintomi.
Ciao Giada,
anche io ho delle fitte al petto da domenica scorsa dopo la 3° dose. Sono stata al PS su consiglio del mio medico di base e, nonostante qualche esame sballato, sembrano normali effetti collaterali.
Speriamo passino presto :)
anche io ho delle fitte al petto da domenica scorsa dopo la 3° dose. Sono stata al PS su consiglio del mio medico di base e, nonostante qualche esame sballato, sembrano normali effetti collaterali.
Speriamo passino presto :)
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Altri contenuti interessanti su QSalute