Dettagli Recensione
Aggiornamento dopo 3 mesi dalla seconda dose
Dopo aver scritto la prima recensione dove menzionavo forti coliche, vomito, diarrea, febbre a 41 e linfonodi gonfi dopo la seconda dose, mi trovo a dover aggiornare la situazione.
Dopo tre mesi non sono ancora tornata a stare bene, dolore e oppressione al petto, sudorazione, perdita di forza e di equilibrio. Prima andare a spasso coi miei cani era una cosa semplicissima... Adesso mi sbilancio ad ogni movimento e per vestirmi o mettere calze e scarpe devo sedermi perché se provo a stare su una gamba finisco per terra. Sono un operatore sanitario e non lavoro più a causa della terza dose obbligatoria. Paradossalmente adesso mi negano anche la visita in RSA da mia madre se non faccio la terza dose.
Commenti
dico solo una cosa: è una vergogna che tu non possa vedere tua madre in RSA... Due dosi comunque le hai e ti hanno anche provocato effetti collaterali. Hai tutta la mia solidarietà.
ho letto la tua esperienza. Io sono 28 giorni, dopo Moderna 1° dose, che soffro di dolore al petto e oppressione del torace. Al pronto soccorso hanno fatto Ecg, che è negativo. Dovro' essere visitata da un cardiologo prossimamente. Posso sapere cosa hai fatto per il dolore al petto? leggo che sono pasati 3 mesi e non è ancora passato... ma è sempre uguale o è diminuito?
Ho paura di rimanere così!
A qualcuno è passato? Sono disperata. Grazie a chi risponderà.
Altri contenuti interessanti su QSalute